Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 12 febbraio 2010

Ciao donne...

E' finita un altra settimana... io ho avuto il ciclo quindi è stata una settimana sclerotica di natura... più ognuno c'ha i suoi cavoli, quindi potete immaginare... sono piena di idee ma non posso ancora ricomprare i materiali... ho finito tutto il fimo e anche lo stipendio... spero arrivi presto anche perchè tra le bollette e la macchina, poveri noi!!! ma perchè più il nostro stipendio è basso (intendo noi comuni mortali ke lavoriamo otto ore al giorno per uno stipendio da fame) più le tasse sono alte???? non è giusto!!! in più dobbiamo pagare i contributi per avere un giorno se Dio vuole e pure il governo una pensione da fame... ma chi ce lo fa fare??? io all'età della pensione neanche ci arrivo se va avanti così!!!!! mamma come sto polemica sti giorni... va beh, lasciatemi perdere...

Cosa bella della settimana è stato l'arrivo dello swap in cucina indetto da Dori ke mi è stato spedito da Paola di Oltre l'arcobaleno... è stata meravigliosa!!! E sono molto felice di aver ricevuto così tante belle cosine... ^_______^
guardate ke popò di roba!!! ^___^ grazie grazie...
una calamita a cuore e tre candele...
due palette di legno..tantissime ricette vicentine.... =)4 presine meravigliosissime...
una bottiglietta da olio... cmq io la userò per olio profumato!!! =)
ed uno stampino in silicone con tanti cuoricini...
oh mamma come sono contenta.... ^_______^ grazie grazie grazie!!! va beh... mi aspetta un'altro fine settimana all'insegna della festa al Circolo... sono già stanca all'idea... ma almeno è quella di carnevale... allora alla prox!!! ^__^

baci Lena

6 commenti:

La botteguccia di Luisa ha detto...

Grazie cara..buon week-end anche a te...ma soprattutto BUON SAN VALENTINO...AMORE con la "A" maiuscola;-)..ti abbraccio.LUISA.

Lena ha detto...

grazie cara Luisa... buon san valentino anche a te!!! =) un bacio

ANTO ha detto...

Ciao Lena, quante belle cosine! Grazie per la visita e buon fine settimana.Baci,Anto

paola ha detto...

sono felice che ti sia piaciuto tutto.
C'era anche una lettera che ho trovato ieri. Ovviamente quando dovevo spedire era sparita...

Lena ha detto...

Anto: grazie tante cara... sono già stanca morta... ma va bene... =)

Paola: siiii, mi è piaciuto tutto grazie tante!!! capisco, guarda succede sempre ke ci si dimentica qualcosa... ;) cm vuoi se vuoi farmela avere sennò alla prox... ;) un bacio grande

日月神教-向左使 ha detto...

AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,性愛,性感影片,正妹,聊天室,
情色論壇