Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

martedì 16 febbraio 2010

Ciao donne...

buongiorno a tutte... sono davvero contenta stamattina... ho saputo ke oggi facciamo mezza giornata a lavoro!!! ^___^ oggi pomeriggio posso mettermi un po' in ordine le creazioni, la cameretta, il pc e la testa... ;) sono davvero felice... mi scoccia molto essermi fermata per motivi finanziari... infatti avevo finito i materiali e anche lo stipendio (T_T) ma ora il secondo è arrivato e presto arriverà un ordine di materiali ke ho fatto e non vedo l'ora... in più fra poco sarò sommersa di lavoretti... ho diverse commissioni di cui una enorme... ^___^ e un'altra semi enorme!!!! sono veramente felice di farle però.... sono due mie amiche... cmq appena potrò ve ne parlerò nei dettagli!!! ^______^ allora buon carnevale a tutte e soprattutto ai vostri bimbi!!! ke oggi saranno sicuramente al settimo cielo... a più tardi allora... ;) bacione
Lena

4 commenti:

Danila ha detto...

buona giornata allora :))
a presto!

AbcHobby.it ha detto...

oh... che bella giornata!!! anche se ormai è quasi sera!!! oggi, pioggia e freddo, sono rimasta a casa a sferruzzare e a giocare col pupo.. adesso chiama il bagnetto!!!
buona serata
smack eli

Lena ha detto...

Danila: ;) grazie, lho passata davvero bene. =) bacio

AbcHobby.it: hai fatto bene... io adoro il calore della casa... a volte non ne uscirei per giorni... un bacio grande :)

barbara ha detto...

ciao lena, buon fine settimana
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/