Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

lunedì 8 febbraio 2010

Due piccole creazioni... ^___^

Ciao donne... due creazioni fatte così di getto...ke ne dite??? ragazze una domanda alquanto stupida... ho creato diversi accessori per capelli ma alcuni non rimangono attaccati come voglio io... insomma la colla fa un po' merda... (e scusate ma ne sto provando diverse)... la prima volta ho provato con la colla a caldo... niente, poi Attack... niente, ora un attaccatutto forte e così così... ke cavolo devo usare per star sicuro ke i miei fermagli durino un po' di più di un minuto???? se qualcuno mi aiuta lo ringrazio vivamente... sto veramente nervosa per questa cosa... grazie ^___^

Lena

9 commenti:

laura ha detto...

Bellissimi, che colore fantastico, da energia.
complimenti
Laura
www.ilmondodilaura.net

Lena ha detto...

Grazie tesoro... l'ho fatto pensando all'estate... ^___^ sono contenta dia proprio quell'impressione!!! grazie tante...baci

Laura S. ha detto...

Prova il "Ciano acrilico" (credo si scriva così...La pronuncia è quella. XD) è una specie di attack ma più potente...
(Se ti incolli le dita, sono c***i!! Io lo so...Ci ho provato... O_O)
C!
Figata le creazioni!!

Dori ha detto...

sono proprio estive le tue creazioni, sei stufa dell'inverno?
baci Dori

Lena ha detto...

Laura S.: grazie... per i complimenti e il suggerimento... :) pensi ke lo trovo al brico? cmq grazie... ok starò attenta con le dita tanto l'attack mi ha già cancellato le impronte digitali... ^___^ un bacione

Dori: forse a volte lo sono... ^___^ in realtà qui l'inverno non l'ha fatto mai come si deve e o deve farlo o non deve farlo...odio ste vie di mezzo... ^___^ bacio e grazie di essere passata.

Francip ha detto...

ciao, che belle queste creazioni!
per la colla, non so molto aiutarti...io avrei detto la colla a caldo, aspettando che diventi proprio bollente, altrimenti la colla tipo silicone? bo...
un bacio,
Francy

Lena ha detto...

Francip: grazie... ^__^ devo provare e riprovare... magari proverò con la colla a caldo molto bollente e vediamo se va meglio oppure con il silicone... T_T ke palleee!!! cmq grazie un bacio

Elisa ha detto...

ciao Lena... bellissime creazioni... adoro l'arancione!
per il discorso della colla, anche se leggo che hai già avuto altre indicazioni, io posso dirti che per le mie calamite, dopo problemi di tenuta avuti con la colla a caldo, utilizzo la colla extraforte di Stamperia... è bianca, più densa del vinavil e - per quel che ho potuto sperimentare, potentissima... ci mette un tempo discreto, però, per asciugare... dovresti lasciare a riposo i tuoi lavori ed essere sicura che non si muovano... Un abbraccio, a presto!

Lena ha detto...

Elisa: grazie tante cara... sono disposta a provarle tutte per trovare una soluzione definitiva... altrimenti non posso risolverla!!! ^___^ grazie sei gentilissima, e grazie per i complimenti.. piacciono molto anche a me questi colori... e dire ke sono sempre una dark lady, datemi il viola e il nero... ma mi sono accorta di aver mantenuto questi colori solo per il vestire... per il resto sto assaporando questi meravigliosi colori caldi sempre di più. un bacio e ancora grazie