Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 5 febbraio 2010

Giorno...


Eh già, a volte eccolo qua... ragazze questa settimana è stata un po' strana... mi sono sempre svegliata stanca poi la giornata prendeva una bella piega... forse il caldo sole ke splendeva sti giorni mi ha riscaldata anche dentro... tanto da farmi stare rilassata... poi già ieri sera eccolo qua... sono ritornata giù... ma perchè ho questo carattere di cacca??? oggi mi sento giù... stasera non voglio uscire anche se devo... in realtà non vedo l'ora arrivi domani mattina così posso mettere un po' in ordine la cameretta con Marco... ^___^ è l'unica cosa sta settimana a mettermi allegria... uffa.... in più ho tante creazioni ferme li e non sono riuscite a toccarle per finirle o sistemarle o postarle... sono davvero giù... inoltre non ho nessuna notizia del mio swap in cucina... inizio a preoccuparmi... speriamo bene... uffa uffa uffa...
va beh, ora mi do una lavata mi vesto e a lavoro... uffaaaa!!!

baci e buona giornata a tutte voi... Lena

7 commenti:

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Oooooooo!!!! Dai dai dai!!! Proprio tu che quando mi hai scritto il primo post ho pensato "questa è una matta scatenata"!!! A volte capita anche a me! Ma spesso sono le giornate...oggi c'è un tempo di schifo magari sarà quello ... quando torni a casa fai le cose che sai ti mettono allegria ... rilassati insieme a chi sai che ti vuole bene e soprattutto crea crea crea crea crea!!!!

Danila ha detto...

siii vogliamo vedere le tue creazioniii ;) su forza forza ;D te lo dice una che sta uscendo da un brutto periodo...fai ciò che ti piace fare,e dico SOLO quello ;D
un abbraccio sincero!
Danila

Francesca ha detto...

Ciao cara... ma che succede!? guarda che devi rimetterti subitissimo a creare! Stiamo aspettando con ansia qualche meraviglia! Un abbraccio... vedrai che da domani tornerà il sole nella tua casetta!!!

Cristina ha detto...

Ciao tesoro, mi dispiace che tu ti senta così ma anch'io in questi giorni mi sento uno straccetto anzi uno straccetto stracciato!E poi qui piove e tra un pò mi viene su la muffa e mi deprimo!A parte gli scherzi,non abbatterti tu sei sempre così allegra,sei tu che mi tiri sù daiiiiii ...Domani ripasso e ti racconto una barzelletta a domani bacione Cri

Lena ha detto...

Lo scrigno di Lilly: ahaha... hai ragione sono una matta scatenata... xò sono anche molto debole e me ne rendo conto in questi momenti... quando non mi gira bene mi deprimo tantissimo... cmq spero passi presto perchè ho tante idee in mente e tanti lavori commissionati cosa ke mi riempie di gioia... ;) hai ragione anche per tutto il resto... la cosa più bella e stare con chi mi vuole bene e ke amo e creare creare creare... un bacio bella e buon fine settimana.

Danila: eheh hai ragione... mi devo rimettere sotto... cmq ho notato ke è un brutto periodo per molte persone... forse è l'inverno...va bene mi devo riprendere.. spero di strafarcela!!! un bacio grande e grazie cara.. ;) buon fine settimana

Francesca: spero davvero tanto...mi manca il sole... è sempre stato un po' oscurato in questo periodo ma ora è proprio nascosto... speriamo davvero bene... grazie per l'incoraggiamneto... un bacio e buon fine settimana

Cristina: oddio come ti capisco... uno straccetto rende davvero l'idea... ora piove anche qui da noi... ke palle... sto tempo con sto umore è proprio cacca!!! ok allora aspetto la barzelletta!!! sono molto lusingata dai tuoi complimenti.. mi fai arrossire.. *-_-* un bacio cara e buon fine settimana

Dori ha detto...

dai forza Lena che i brutti periodi ci sono per tutti ma per fortuna poi passano. Per la spedizione dello swap hai provato a guardare ul sito delle poste a che punto è? Cmq per ora non ti preoccupare io ho spedito il 29 e non è ancora arrivato a destinazione. buon we Dori

barbara ha detto...

Ciao, coraggio, siamo umani, anzi, donne e ogni tanto capita di essere giù di tono! Poi basta una telefonata ad un'amica, un messaggino ricevuto e tutto torna a posto!
Ciao cara amica e a presto con nuovi lavoretti!
Ciao Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/