Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 7 febbraio 2010

Il mio swap è arrivatooo!!! ^___^

Finalmente lo swap in cucina organizzato da Eman d'ou ke avevo confezionato per la mia abbinata segreta è arrivato a destinazione... ^___^ La mia abbinata era Paola di Oltre l'arcobaleno ed ecco cosa avevo confezionato...Ecco tutto quello ke ho spedito... questa è la ricetta della mia zona.. Le scrippelle Mbusse..
Poi ho confezionato a mano una presina verde con un fiore fucsia e un porta strofinacci da appendere... visto ke Paola non aveva preferenze di colore sono andata a fantasia...

Le ho inviato anche un poggia mestolo con le fragole e una coppia sale e pepe di fragole... ;)
Infine per profumare la cucina una scatoletta di candeline alla mela verde.. io le adoro e le uso...
Spero le sia piaciuto tutto e con la scusa ci siamo conosciute visto ke prima di questo swap non avevo mai visto il suo blog...

^___^
Lena

8 commenti:

La botteguccia di Luisa ha detto...

Bellissimo tutto...complimenti anche alla tua abbinata...sarà rimasta soddisfattissima..:-)Bacioni!LUISA.

Lena ha detto...

Ti ringrazio... spero bene... ;) un bacio cara e buona domenica.

Country Nanny ha detto...

Tutto quello che hai preparato per Paola è delizioso e mi sa che scrippelle Mbousse non devono essere da meno...la dai anche a noi la ricetta?
Bacioni,
Elisa

Lena ha detto...

Country Nanny: grazie carissima... certo cara... la pubblico subito... ;) un bacione

zigzago ha detto...

Bellissime cose quelle che hai preparato, buona settimana creativa, Renata.

Lena ha detto...

Zigzago: grazie carissima... sei un tesoro... altrettanto!!! bacione!!

paola ha detto...

scusami, ma non ho postato...pigrizia...

Lena ha detto...

Paola: ma tranquilla... ;) figuriamoci... quando vuoi!!! eheh.. come ti capisco, anche io a volte per pigrizia non faccio proprio nulla... ^__^ un bacio..