Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 20 febbraio 2010

My new postation!!!^__^

Ciao donne... lo so, è un po' ke non faccio nulla, niente post, niente creazioni, niente visite nei blog... ho riavuto un brutto periodo... se vi dico ke ho preso lo stipendio lunedì e l'ho (quasi) finito oggi con tutti i pagamenti di bollette, assicurazione macchina e vari pagamenti mi viene da piangere... i soldi non fanno la felicità... infatti mettono solo l'ansia... T_T però pazienza sono contenta lo stesso... papà mi dice sempre ke l'importante è averli almeno per quei pagamenti importanti... anzi diciamo necessari, perchè se non li avessi per niente sarebbe peggio... ^__^ eheh è vero no?? purtroppo è quello ke succede in molte famiglie... si arriva a stento a fine mese... però l'importante è la salute e il fatto ke fra poco tornerà un nuovo stipendio e ringraziando Dio non tutti i mesi si accavallano duecento spese!!! ^____^ scusate, piccolo sfogo....

Cmq a parte questo piccolo (...) inconveniente oggi sto un po' meglio. Anzi sto alla grande perchè sono riuscita anche a fare un po' di ordini di materiali ke dovrebbero arrivare a giorni... sono felice... finalmente posso ricominciare a creare e creare mi rilassa e mi da molta carica... ^___^ sono anche felice perchè ho quasi venduto tutte le creazioni ke ho fatto l'ultima volta in fimo... le mie amiche sono state molto entusiaste... ;) cmq appena arrivano i miei ordini ve li mostro... ah, un'altra cosa mi ha resa felice... mio papà ke lavora per una ditta di costruzioni in questi giorni non ha lavorato per maltempo. così mi ha resa molto felice facendo per me una cosa ke gli avevo chiesto tempo fa...questo meraviglioso tavolino da lavoro... ^________^ lo so è artigianale, ma io lo adoro!!!!! naturalmente già l'ho riempito dei miei attrezzie e materiali, non fateci caso!!! Finalmente ho il mio banchetto lavoro, invece di portare fimo feltro e vari ogni volta in giro per casa... poi perdo sempre tutto... sono stra felice... GRAZIE PAPONE!!! ;)

eheh... va beh... ora vado...lo so non sono molto di compagnia sti giorni...tornerò presto a visitare i vostri blog... mi mancano.. un bacio grande. e buon fine settimana

Lena

14 commenti:

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Che bello!!! Poi il fatto che sia stato realizzato da tuo padre credo ti renda ancora più soddisfatta della tua nuova postazione!!!!!! Anche io ne ho una da pochissimo ... comprata però :( il che non è lo stesso ovviamente ... le cose artigianali sono sempre più belle .... più genuine!!!!!!!!! Pensa che ho appena letto una "brutta" cosa in facebook ... e così per distrarmi e non pensarci sono andata su blogspot!!! Nella bacheca c'era l'avviso del tuo nuovo pot così ho pensato che era destino dovevo lasciarti un commentino breve breve ^_^ ... non lo so neanche ti conosco in verità ma pensare a te mi mette di buon uomore!!! E infatti mi ha messo dii buon umore!!! Soc he a volte anche il tuo umore è un pò così ... lunatico ... bè voglio solo dirti che basta guardarci attorno, vedere le persone che ci sono a fianco e che ci vogliono davvero bene e che soffrono se noi soffriamo quindi su su allllleeeegggrrriiiaaaaaaaaaaa! E ovviamente buon fine settimana!!!
Mamma mia ma perché mi trovo sempre a scriverre km di parole????

Lena ha detto...

grazie sei un tesoro!!! e sono davvero contenta ke ti metto di buonumore... di solito metto nervoso (vedi il mio ragazzo e i miei familiari :P) se scrivi tanto vuol dire ke ti va... non ti preoccupare... grazie cara... ma senti un po' ke "brutta" cosa hai letto su fb, se posso permettermi? cmq un bacio e buon fine settimana.. ^__^

Ladybug ha detto...

Ciao, ho letto il tuo commento, e ti dico subito che non si tratta di una borsa, ma del particolare di una tenda.
Per il mercatino, si, è meglio che scrivi una mail, e ti informo su quello che ti interessa. La mail, è misbagi@yahoo.it.
Per il tavolino, ti capisco.
...E quanto ti capisco!
Ma non tanto per il fatto del tavolo in se stesso, quanto per il discorso che è stato fatto dal papà.
Il mio, è falegname/rifinitore sulle navi, e tempo fa, mi ha "costruito" lo studio, che comprende un enorme scrivania, e la libreria.
Sono cose che non sostituirei con niente!
...Anche perchè ci sono stati fatti da persone care...
OK, un'altra chiacchierona!
Una buona serata, e buona notte. Aspetto la mail, My lucky.
Smack!

Lena ha detto...

ah no..si la tenda l'avevo capita... dicevo bella la borsa sotto... forse mi sono espressa male... ;P si ti mando una mail perchè ci sono due o tre cose ke mi piacciono... e si, è proprio così, quando qualcosa è fatto dalle persone ke amiamo sono doppiamente speciali... ci credo ke non lo sostituiresti con niente... ^__^ ma ke chiacchierona... mi fa piacere... un bacio grande e buona serata anche a te...

ha detto...

ciao Lena, grazie della visita e per essere diventata mia fan. per lo swap fammi sapere,per ora ti tengo in forse.
complimenti per i tuoi lavori

AbcHobby.it ha detto...

ciao lena, che bello leggerti!!!! scusami tanto, ma anche io sono un po' incasinata in questo periodo e mi sono persa!!!
è vero i soldi non fanno la felicità, ma se ci sono non fanno schifo :-) mi piace la filosofia di tuo papà... e che grande!!! ti ha creato un tavolino fantastico!! avere un proprio angolino è comodissimo!

buona domenica eli

La botteguccia di Luisa ha detto...

Ciao carissima..io benino Grazie:-)..Hai proprio ragione i tempi sono duri..ma per tutti, purtroppo...immagina me che ho 4 pargoloni da sistemare ed accudirli...ed i soldi non bastano MAIIIIIIIIIIIIIII....Complimenti al tuo babbo per il tavolino..eh..quando ci si può approfittare delle persone che sanno lavorare artigianalmente, è una bella cosa!!!.....Spero che questo funesto periodo di crisi, passerà per tutti....Ti abbraccio e ti auguro una felicissima domenica...ciuciù:-)...LUISA.

Mila ha detto...

Ciao Lena :)
sono veramente felice di sentirti carica e positiva :)
Non hanno prezzo le "cose" realizzate artigianalmente e se poi quelle "cose" sono costruite dai ns padri...beh...tutto diventa meraviglioso!!!
Hugs 4u,
Mila :)

Lena ha detto...

Grazie a tutte donne per il sostegno... io sono una lunatica rompiscatole... e quindi vi ringrazio il doppio... ^__^ si il tavolo ke mi ha fatto il mio babbo rimarrà un pezzo nel mio cuore per sempre... e proprio xkè me l'ha fatto lui... quindi alla fine non bisogna sempre lamentarsi... io lo faccio spesso... mi sento sempre una cacchina... xò andiamo avanti lo stesso e riprendiamoci!!! ^_______^ un bacio grande a tutte

Francesca ha detto...

Cioa lena, forza che presto arriverà il sole!!!:-) coplimenti per il tuo tavolino da lavoro, come faremo senza questi nostri papini!!!
baci baci

瘋狂的 ha detto...

回應是最大的支持^^y~~~甘吧嗲........................................

laura ha detto...

Ciao ragazza
guarda che ti aspetto per il mio blog candy nn puoi non partecipare besos

www.ilmondodilaura.net

Lena ha detto...

Francesca: com è vero!!! =) grazie cara... speriamo il sole arrivi presto!!! baciotto

Laura: sto correndooo... =)

日月神教-向左使 ha detto...

AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,a片,線上遊戲,色情遊戲,日本a片,性愛