Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 6 febbraio 2010

Salve gente carissima!!! ^___^

Ci tengo a ringraziare tantissimo chiunque mi dia sempre sostegno... i vostri commenti mi fanno molto piacere... Purtroppo l'ansia fa parte della mia natura e del mio carattere... Cmq ieri sera mi si è rilluminato il fine settimana... ^___^ sono molto contenta... grazie a tutti... grazie!!! ^____^

Allora, visto ke molte di voi mi chiedono le mie nuove creazioni ve le posto subito... in realtà le ho postate su Fb e sul mio nuovo shop online però è anche vero ke non molte di voi mi conoscono su Fb e lo shop è troppo nuovo... allora ecco qui le mie creazioni in fimo... spero vi piacciano... in realtà sono tutte nuove esperienze e prendendo spunto qua e la su internet e sulle riviste mi sono data da fare... in più ci ho messo del mio mi sembra ovvio... preciso questo xkè qualche giorno fa ho letto sul blog di una mia amica (Filo e colori di Ila) di un orrendo plagio di alcune sue creazioni!!! Ragazze, io la penso così... siccome nessuno nasce imparato è normale informarsi, chiedere, guardare, girare e infine imparare... ma la fantasia ragazzi, quella ce l'abbiamo o non ce l'abbiamo... anche io ho guardato, chiesto, mi sono informata e ho girato tanto... alla fine ho imparato qualcosina e l'ho messa in pratica... è normale ke alcune cose (fiori e animali ad esempio) possano risultare simili ad altri... ma simili è una cosa... uguali spiccicati è un altra!!! Proteggiamo la nostra creatività quindi... io so ke senza alcuni spunti non avrei fatto molte di queste creazioni, ma so anche ke la maggior parte sono frutto di tempo, lavoro, scazzi vari e tanto spreco di materiale... Però alla fine sono orgogliosa... e quindi con grande orgoglio ke vi presento alcune piccole creazioni in fimo, questo meraviglioso materiale ke mi appassiona sempre di più... ^___^















sono tutte creazioni in vendita sul mio shop online e su Facebook.. ;) ok per oggi vi saluto e vi mando tanti baci e un buon sabato e una buona domenica.
Lena

9 commenti:

paola ha detto...

ciao carissima^_^
oggi mi è arrivato un super bustone.
Troppo bello, domani faccio le foto e le posto
baci
paola http://paola-oltrelarcobaleno.blogspot.com

Lena ha detto...

oddio finalmente... sono davvero contentaaaa!!! ho avuto paura ke non arrivasse più!!! ^___^ ok allora le posto anche io... un bacio

ANTO ha detto...

Ciao, ma che belle le tue ultime creazioni si braissima! Vadoa fare un giretto sul tuo shop online.Buona domenica,Anto

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

BELLISSIMISSIMI QUESTI FIORELLINI IO ADORO LE MOLLETTEEEEEEEEEEEEEE PER I CAPELLI!!!!!!!!!!

Lena ha detto...

Anto: grazieee... mi fa piacere ke ti piacciono... per ora lo shop contiene solo queste creazioni... ;) però conto di metterne altre al più presto... baci e buona domenica

Lo scrigno di Lilly: grazieeeeeeeee!!! ti piacciono?? ^___^ mi rendi felice... grazie davvero un bacione

katia ha detto...

hai delle mani d'oro, complimenti per queste meraviglie!!! katia

Laura S. ha detto...

Wow! Cavolo, che brava! @-@
Io con il fimo ci litigo...
Bhe, complimenti. Sono davvero fichi.
C!

Lena ha detto...

Katia: grazie tesoro, troppo gentile... in realtà secondo me nn sono usciti poi così bene... ;P buona domencia cara

Laura s.: grazieee!!! sei un tesoro... ;) troppo gentile... va beh, basta provare e riprovare... sono sicura ke puoi riuscirci... ;) un bacio cara...

日月神教-向左使 ha detto...

AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,性愛,正妹牆,情色視訊,愛情小說,85cc成人片,成人貼圖站