Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

lunedì 1 febbraio 2010

Salve gente... ^____^

Ciao donne... dopo un sonno ristoratore (ma non del tutto... oggi sembro un'imbambolata... -_-) eccomi qui pronta a partire per una nuova settimana... innanzitutto la settimana è iniziata benissimo... è arrivato il candy di Luisa ke mi ha fatta molto felice... ^______^ ecco qui cosa mi ha mandato...
ecco il braccialetto nei particolari...e la cornice, la fragolina e le perline...
grazieeeeeeeeeee!!! ^_____^ grazie tante cara... sono
davvero molto contenta!!! sei un tesoro... :*

Ora passiamo ad un altro argomento.... e con immenso piacere e orgoglio ke inauguro oggi (e ufficialmente) il mio SHOP ONLINE FORTUNELLA - LENA HANDMADE!!!!

vi prego, fateci un salto e ditemi cosa ne pensate!!! I vostri commenti sono le migliori delle critiche!!! un bacio a tutte e buona serata...
^___^
Lena

3 commenti:

em_po ha detto...

ciao lena ...
penso che come inizio lo shop non sia per niente male !!! :D
ho lettos che del candy a cui hai partecipate e penso anche vinto ... visto il premio in arrivo !! :P
a tal proposito volevo dirti che anch'io ho deciso di dar vita ad un mio blog candy per festeggiare diverse cosucce... e mi farebbe molto piacere se tu partecipassi !!! :P :D
a presto emilia

Lena ha detto...

em_po: grazie cara... verrò volentieri a partecipare... ;) si spero ke il mio shop sia davvero un buon inizio perchè ci tengo... era un po' ke ci pensavo e ci provavo... grazie per l'incoraggiamento... un bacio

La botteguccia di Luisa ha detto...

Bellissimo e complimenti!!!..Sono felice che ti sia piaciuto il mio candy...:-)..un abbraccio e grazie per aver partecipato!.LUISA.