Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 27 febbraio 2010

Sono in forma, sono in forma...

Sono in formaaaa!!! ^__________^ aaaaaaaaaaaaahhh...ke bellissima giornata di sole!!! mi ha messo tanta carica... ed infatti ecco la mia prima sfornata con il materiale ke mi è arrivato questa settimana... c'è tanto di quel fimo sopra il mio tavolo da lavoro da farmi svenire... @_@
e non si vedono tutti i panetti... certo, la maggior parte sono per le commissioni ke ho avuto, xò ce n'è una buona parte tutto per le mie nuove creazioni e oggi ho iniziato... ah non mi sono arrivati tutti gli altri pacchetti..solo uno, e conteneva questi
finalmente posso fare gli orecchini piccolini e con la farfallina... ne ho ordinati per un bel po' di creazioni... ;) poi ho ordinato anche le farfalline ke dovrebbero arrivare a breve e altre cosine...spero nella prox settimana...
ok, andiamo con le creazioncine... piccine piccine...niente di che...ma sono orgogliosaaaa!!! (da notare ho già incasinato il tavolo nuovo di babbo :P) ^___
______^
non è molto ma c'ho messo tanto impegno e sono piccine picciò... ^___^ e ora un particolare dei miei piccoli Pero-Pero...

delle tortine al limone e all'arancia... ^___^ finalmente ho imparato a fare le fettine di arancia e limone... ho i miei primi due "cane" (non so se scrivo giusto, ma sono quei rotolini ke ci fai miiiille fettine di frutta)
si capiscono???e infine due piccoli Onigiri ke adoro, sia come forma ke come sapore!!! Li avete mai mangiati??? Io si e sono buonissimi...ah appena rifaccio una cenetta giapponese a Marco (ke l'adora) ve li faccio vedere... non sono come quelli giapponesi originali ma me la cavo con le ricette orientali... ;))) ok donne e tanto per essere ancora più contenta, Laura de Il mondo di Laura mi ha donato un premio...
in realtà dovrei postarlo e donarlo a 12 amiche di blog...ma oggi sono tanto felice e lo dono a tutte voi per mandarvi un raggio di questo sole che oggi ci ha scaldati e prima di tutte a Laura ke me l'ha donato!! Grazieeeeee!!! ^____^

e ora vi saluto, vado a dare una lucidatina alle mie nuove creazioni!!! =)
baciottiiiii
Lena

6 commenti:

Country Nanny ha detto...

Ciao Lena! Anche a me la giornata di oggi ha messo allegria! Lavatrici, finestre aperte, pulizie...
I tuoi dolcetti in fimo sono bellissimi: vien voglia di mangiarli :)
Un abbraccio e buon w.e.
Elisa

ANTO ha detto...

Ciao Lena,ma chebelli i tuoi dolcetti sembrano veri, sei proprio brava.Buona domenica,Anto

AbcHobby.it ha detto...

lena è meraviglioso!! quelle torte sono golosissime... bellissime!!!

buona domenica

Eleonora ha detto...

Sei davvero bravissima.. io con il fimo non riesco mai ad avere risultati così belli!!:(
Complimenti davvero..!
Un bacio, Eleonora.

Lena ha detto...

Country Nanny: oh come ti capisco...anche io ho aperto tutte le finestre della casa ke si è riscaldata... ^___^ ke meraviglia... e grazie per i complimenti... ;)

Anto: grazie Anto... sei gentilissima...sono contenta ke ti piacciano, io divento sempre più orgogliosa... ;)

AbcHobby.it: grazie caraaaa... sei un tesoro, sono felice!!! ^___^ un bacio e buona domenica anche a te..

Eleonora: grazie tesoro... i complimenti sono sempre una forza in più per andare avanti... anche tu hai delle mani fatate...prova ancora e vedrai ke si migliora... ;) un bacio cara...

Valeria ha detto...

Ciao!! anche tu la fimo-mania!!! sono stata contagiata anche io...