Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 14 marzo 2010

Et voilà!!! =)

Buongiorno donne...mi sono svegliata e dopo aver fatto grandi pulizie insieme a Marco ecco ke mi collego e tramite una chiavetta sono riuscita a caricare le foto delle mie ultime creazioni finalmente finite... ^_____________^
Oggi le posto anche su Facebook e sono tutte in vendita... ke mi dite???

















Poi ieri ho fatto il mio ultimo acquisto...questa pratica scatoletta con scomparti dove mettere i miei ultimi materiali arrivati...

Inoltre in questa settimana mi è arrivato lo Swap Materiale dalla mia abbinata segreta, Chiara, ke mi ha mandato tantissime cose meravigliose...guardate qua...

compreso di queste meravigliose targhette adesive ke ha fatto lei in onore della mia FortuNella... GRAZIEEEEEEEE!!! ^________^ Cmq se volete vedere le sue creazioni potete trovarla sul suo blog Un blog pieno di...impronte!

anche io ho spedito lo swap...speriamo ke arrivi presto a destinazione... =) e per finire ecco gli ultimi segnaposti creati per Veronica... dei funghetti tutti colorati...

eccoli tutti insieme i segnaposti... ;) ke ve ne pare? a lei sono piaciuti tanto... e sono felice di questo...


ok...ora vado a pranzare...
baci

11 commenti:

La botteguccia di Luisa ha detto...

Ciao carissima..tutto molto bello e fine..complimentoni..buona domenica e buon pranzo:-)..BACIOTTI.LUISA.

Lena ha detto...

Grazieeeeeeeee!!! un bacio e buona domenica anche a te. ;)

Barbara ha detto...

Ciao sono barbara dell'angolo di litz,ma ora ho un nuovo blog...lana fili e perline...se vuoi passa...tutto bellissimo, complimenti...sono tutte davvero originali...veramente veramente belle...ciao barbara

mamanluisa ha detto...

ciao cara, bravissima come sempre, ti auguro una buona domenica
Serafina

Barbara ha detto...

grazie per essere passata...anche tu sei tra i miei preferiti e sono una tua sostenitrice...mi piace proprio il tuo blog...ciao...baci barbara

laura ha detto...

Ciao si sei tu la vincitrice e ne sono contenta la mia mail è lgarbin12@gmail.com e stracompliementi per le tue creazioni..il ciondolo torta è strepitoso. BACCCCCCI
www.ilmondodilaura.net

Simona ha detto...

Daiiiii!!!ma quante belle cosineeeeeee!
Complimenti anche per la pazienza essendo oggetti così piccolini!
Ma penso che tu abbia una passione immensa per queste cose e devo dirti che si vede.
Complimenti!!

ANTO ha detto...

ti sei data un gran da fare bravissima, complimenti anche per il tuo acquisto, ne servirebbero una decina anche a me per separare tutte le perline e gli accessori! Baci,Anto

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

ei ma qui abbiamo lavorato di brutto eh!!! complimenti tutte queste creazioni sembrano essere "deliziose" in tutti i sensi!!! brava!! grazie di essere passata dal nostro blog ho visto che ti sei iscritta alla nostra newsletter ... evvai!!! quando arriva fammi sapere che ne pensi ok? un'ultima cosa: dove li tovi i laccettini neri per fare gli charmes da cellulare?

Elena ha detto...

Porca l'oca che produzione ragazza!!! Ma dormi ogni tanto??? Sono bellissimissime tutte quante, ti auguro di venderle in un baleno!
Grazie mille per il commento e per gli auguri, sei sempre un tesoro...
Peccato per la lontananza, ma ricordati che se ti va di fare un viaggetto fin quassù ti aspetto a braccia aperte!
Ricambio il bacione, Elena.
Adesso vengo a cercarti su facebook...

Lena ha detto...

MamanLuisa: grazie carissima.. sei un amore!!! =) bacio

Barbara: sono contenta ke ti piaccia.anche i tuoi mi piacciono molto... torna quando vuoi!!! io lo farò più ke posso... bacioneee... ;)

Laura: ooooooooooooooooooooooh!!!! ma allora è vero??? oddio come sono contenta...corro a mandarti la mail e grazie per i complimenti!!! bacio ^__^

Simona: ciao Simona, benvenuta e grazie cara... =) sei gentilissima e sono contenta ti piacciano molto... sono andata a dare un occhiata al tuo blog.. devo assolutamente tornarci... ;) tu passa quando vuoi...baci

Anto: si ti capisco...ma anche io devo andare a comprarne delle altre... fortuna le ho pagate poco al Brico... e grazie tante per i complimenti cara... ;) baciotto

Lo scrigno di Lilly: eh si...mi sono proprio data da fare... infatti ieri e oggi ke sono riuscita a ritornare su internet non ho combinato un cavolo tra postare qui sul blog e su facebook... ma sono molto orgogliosa di me... ^___^ grazie per i complimenti sono davvero contenta... si mi sono iscritta cara..e non vedo l'ora arrivi la prima newsletter...certo ke ti faccio sapere... =) si cara, li ho presi su ebay da un rivenditore molto ok... =) e li ho pagati una stronzata... non ricordo bene il nome ma ha un vero e proprio negozio...anzi no ecco sono andata a controllare.si chiama King Nyra Queen. è molto gentile, veloce e ho trovato i loro prezzi molto competitivi... ;) bacio e spero di esserti stata utile...

Elena: magaaaaaaaaaaari!!! verrei molto volentieri cara... T_T uffi però!!! grazie grazie grazie... c'ho dato dentro!!eheh... ti piacciono?? sono contenta... spero anche io di venderle tutte in un baleno... ;) prego per gli auguri, mi spiace solo ke erano in ritardo... grazie grazie... si mi trovi anche li cara... un bacione bella