Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 13 marzo 2010

Chi ha i denti non ha il pane...

...e chi ha il pane non ha i denti!!! Ke detto azzeccatissimo.... ho appena ripreso possesso (dopo averla ripetutamente sbattuta e buttata a terra) della mia chiavetta t***a.... ed ecco ke posso tornare, molto lentamente su internet... e caso vuole ke proprio oggi, questo figlio di p*****a del pc ha convulsioni a non finire... il lettore cd ha appena smesso di funzionare e non posso reinstallare la chiavetta blutooth... quindi non posso caricare le foto delle nuove creazioni...quindi non posso postare niente...niet... fanculo!!!!!! lasciamo perdere donne...spero di risolverla...
Lena

6 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

no lena... mi spiace!! i pc sanno rovinarci le giornate!! cerca di essere molto zen e prendila con filosofia!! se non puoi navigare, crea!!! quando tornerai ok con internet ci sommergerai di foto!!

bacioni eli

Cristina ha detto...

Piccola!Mi dispiace tamtissimo é successo anche a me qualche settimana f° volevo sbatterlo al muro per fortuna mio marito é arrivato in mio soccorso altrimenti...Dai vedrai che quanto prima riuscirai a risolvere intanto produci tante belle cosine ,a presto ti mando un bacione Cri

Lena ha detto...

abchobby: oddio come hai ragione!!! T_T ma perchè ce l'hanno con noi?? uffa spero di risolverla davvero presto..mi sono scocciata.. un bacio e grazie di essere passata lo stesso nonostante io sia praticamente assente.. baciotto

Cristina: grazie anche a te Cris di essere sempre passata.. cm vorrei sbatterlo anche io al muro...e purtroppo Marco ne capisce meno di me...T_T quindi devo vedermela da sola!!! ma ce la farò porca miseria...in un modo o nell'altro... baciotto cara..

e un grazie anche a ttte voi altre ke passate sempre anche se sono in letargo forzato.. UN BACIO GRANDE!!! ^_^ tornerò

Country Nanny ha detto...

Dovrebbero inventare il computer di scorta!
Non ti arrabbiare Lena, i computer sono fatti così...
Bacioni.
Elisa

開心唷 ha detto...

I do like ur article~!!! ........................................

Lena ha detto...

Country Nanny: hai ragione!!! dovrebbero darli già nella confezione di quello ke compri... =) eheh hai ragione, ma mi scoccia...possibile ke non possa andare bene tutto una volta tanto... T_T baciotto cara...

thank u so much!!! =)