Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

martedì 30 marzo 2010

Finalmente....le mie nuove creazioni!!!

Buongiorno...dopo vari tentativi ieri sera e vari stamattina sono riuscita a caricare le mie nuove creazioni... ieri sera non riuscivo a vedere neanche le foto dei vostri blog...e le mie non riuscivo a caricarle... la mia connessione internet però andava bene, quindi penso fosse un problema di blogspot. va beh, pazienza...finalmente sono riuscita a pubblicare qualcosa... ke mi dite?

7 commenti:

Danila ha detto...

ciao Lena! ma che son belli :) specie i cornetti! bravissima!!

Lena ha detto...

grazie cara... per postarli ho dovuto andare in papuasia e tornare ma ce l'ho fatta... =) un bacio e buona giornata

Dori ha detto...

che carine le tue nuove creazioni! si ieri sera anch'io avevo problemi a vedere le foto ma dopo un po' si è risolto. baci Dori

barbara ha detto...

ciao Lena
sei bravissssima.
ciao barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

La botteguccia di Luisa ha detto...

Tutti bellissimi..mi fan venire la voglia di mangiarli:-)..Bravissima Lena..baciottoni.LUISA.

Laura S. ha detto...

Che storia!
Sono fichissimi, brava donna! XD
C!

Cristina ha detto...

Ciao tesoro complimenti sono bellissimi,brava! Tanti auguri di buona Pasqua a te ed ai tuoi cari con affetto che sia serena e felice.Baci Cri