Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 26 marzo 2010

l'Ora della Terra...

Naturalmente ho ancora dei problemi con internet...ho delle cose da farvi vedere...e vorrei tanto ripassare con calma da tutti i vostri blog...questa cosa mi rende davvero triste... il blog e tutte voi per me siete un pezzo importante... mi spasso, mi tiro su, mi rinforzo, mi consolo, mi ispiro... e invece questa chiavetta del cacchio è contro di me!!! stronza!!! >_<

Ah ragazze... stasera è l'Ora della Terra... spegnete anche voi la luce dalle 20.30 alle 21.30 per aiutare a dare speranza a questo nostro pianeta... per info andate sul sito del WWF

"
Il 27 marzo dalle 20.30 aderisci all’evento globale del WWF – L’ora della Terra.
In tutto il pianeta si spengono le luci per un’ora.
Monumenti, palazzi, negozi, appartamenti. Comunità, scuole, singole case.
Un appuntamento planetario che quest’anno ha un significato ancora più forte: è il nostro modo per dire ai potenti che dopo il deludente vertice di Copenhagen noi non molliamo. Continuiamo a chiedere un accordo globale sul clima efficace e vero."

potete anche iscrivervi sul sito del WWF... io la spegnerò...e voi? ^___^

baciotti Lena

3 commenti:

La botteguccia di Luisa ha detto...

Ciao bella....ma cosa ti è successo???.Mi dispiace tanto....ma sono felice per gli ordini che hai ricevuto...vedrai ce la farai..sei bravissima!!!..Ti ringrazio per i complimenti espressi nel mio post e ti auguro una felicissima domenica delle Palme:-)..ti abbraccio fortemente.LUISA.

Lena ha detto...

Tesò...lasciamo perdere...è stato veramente un periodaccio e ancora non ne esco del tutto... ma stavolta non voglio farmi prendere dalla depressione... ce la farò!!! =) grazie cara e mi sembra il minimo, te li meriti tutti i complimenti!!! un bacio ancora cara... ^___^

Cristina ha detto...

Ciao tesoro grazie per la visita,qui tutto bene oggi la giornata è stata bellissima c'era un sole caldo...Peccato non sono uscita perchè avevo troppe cose in sospeso da fare (cose che lascio indietro nei giorni in cui lavoro),dicevo sempre lo faccio quando sono di riposo e si sono accumulati tipo una sfilza di panni da stirare da ritirare etc.Che stress!Mi dispiace tantissimo che il pc ti stia ancora dando problemi spero si risolva presto...Noi intanto siamo sempre qui per te.Ah dimenticavo!Ho spento tutte le luci faccio anch'io la mia parte.A presto tesoro ti mando un bacione e buona serata.Cri