Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

giovedì 15 aprile 2010

T_T

ragazze... no comment lo voglio proprio dire!!! mapporcacciadiquellavaccaladra!!! non ci posso credere... ho internet merda, il computer rotto (mi ha abbandonato di colpo) e non ci posso proprio credere!!! la sfiga mi perseguita... stasera sono al circolo e usufruisco un attimo di internet per comunicare con voi.. forse avrò solo questa occasione prima di un'altra settimana quindi scrivo alcune cose... voglio ringraziare la cara Maria Rosa per il pensiero di Pasqua!!! sei sempre un tesoro e il tuo pensiero e il tuo augurio sono arrivati a destinazione!! Scusa se non ho potuto ricambiare... ho risposto ad Antonella di Crearicrea... ma rispondo anche qui... ti ho mandato il mio indirizzo tempo fa...forse ci sono stati dei problemi di mail...ora purtroppo non posso più assicurarti la mia partecipazione visti i miei problemi con pc e internet. non sono in grado di comunicare con voi e mi dispiace tantissimo... T___T sono disperataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... maledizione ma perchè tutte a me!!! cmq spero di riavere al più presto internet, di riaggiustare il pc (volevo ricomprarlo...ma non ho una cicca di soldo...povera me) e spero ke la fortuna torni un po' a girare dalle mie parti!!! Almeno una cosa va alla grande.. sto creando a tutta.... non vedo l'ora di farvi vedere TUTTE le mie nuove creazioni!!! bacioooooooooooooooooooo

Lena