Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 30 maggio 2010

Ce l'ho fatta!!! Candy e Swap!!! ^^

Allora, finalmente ce l’ho fatta… ^^ Era da un po’ ke ci pensavo e mai riuscivo a concretizzarlo… è passato troppo dal mio primo ed ultimo Candy… e guardando per il blog ho notato troppe cosine ke non potevo lasciare da parte…
Punto primo… ho compiuto il mio Primo CompleBlog il 15 di maggio quindi due settimane fa… non va affatto bene…
Punto secondo… fra un mese è il mio compleanno… e devo festeggiare in anticipo…^^
Punto terzo… ho superato le 10000 visite da un bel po’… ^_____________^ grazieeeee!!! E neanche me ne ero accorta… ahaha
Direi ke i motivi per festeggiare sono diversi e anche in ritardo per alcuni… quindi eccomi qui donne ad indire un Blog Candy ed uno Swap contemporaneamente!!! ^___________^ Sono pazza??? Ma certo donne… non ve ne eravate accorte!!! =) Naturalmente ora dobbiamo parlare delle regolette… eheheh… Allora questo è il Blog Candy

Innanzitutto le iscrizioni sono fino al 30 giugno, giorno del mio 15mo compleanno… ^____^ ehehe… mi piacerebbe… ok non serve dire quanti anni compio… poi il 1 luglio farò l’estrazione.

Regola 1: Dovrete mettere questo loghetto nel vostro blog con un link al mio… lo so ke sono regole ke conoscete a memoria, ma io lo scrivo lo stesso… :P

Regola 2: Dovete diventare mie sostenitrici, per chi ancora non lo è naturalmente. Sono diventata molto antipatica vero? :P

Regola 3: Lasciate commenti solo a questo post.

Va beh, penso ke per il blog candy può bastare… Voi direte, si ma cosa si vince? Avete ragione… beh, ve lo dirò nei prossimi giorni… Devo organizzarmi un po’ meglio… ^^

Per quanto riguarda lo swap è da tanto ke non riesco a farne uno… l’ultimo alla quale mi ero iscritta sono stata costretta causa forza maggiore a non partecipare (beh, il pc mi aveva abbandonata T_T) e mi è dispiaciuto davvero tanto… così ora lo organizzo io e mi rimetto in carreggiata…

Ecco qua… uno Swap Fioroso… è entrata la primavera già da un po’ e chissà quanti Swap in merito ai fiori avete già fatto… però questo è un altro ancora.. dai partecipate… ^^

Iniziamo con qualche data… Voglio dare la stessa scadenza del Candy per le iscrizioni… entro il 30 giugno voglio avere tutti i nomi. Poi nei giorni seguenti vi farò sapere gli abbinamenti e gli indirizzi delle vostre abbinate. Le spedizioni degli Swap dovranno essere fatti entro il 25 luglio… è il compleanno della mia mami… ^^

Ora andiamo alle cose importanti… cosa dovrete preparare???

E' primavera inoltrata e fra un po' inizia l'estate... le stagioni ke più adoro dell'anno... Io adoro il giardino, curarlo viverlo... il giardino inteso non solo come un posto dove piantare fiori, ma anche per stare in compagnia la sera. Quindi mi piacerebbe ke ognuno di noi confezionasse qualcosa inerente al giardino e con il fiore preferito della sua abbinata. Che so, si può andare da un paio di guanti da giardino ad un forchettone da barbecue o ad una presina... qualunque cosa sia per voi utile in un giardino vivibile. Naturalmente con qualunque tecnica voi preferiate.. fimo feltro puntocroce ricamo decoupage...qualunque!!! ^^ ke ne dite finora?

Poi aggiungiamo delle cosine:

1. qualcosa ke per voi è un must di queste due stagioni o di una sola... qualcosa ke non può mancare in casa, nel vostro relax.. o semplicemente qualcosa ke vi ricorda l'estate o la primavera...fate voi..^^

2. qualche bustina di semi di qualunque genere: ortaggio, spezia, fiore, frutto....^^

3. un po' di materiale creativo...a vostra scelta... è bello ke ognuno di noi provi qualcosa di diverso e con la bella stagione magari si è anche più propensi...

Ragazze se poi volete aggiungere un tocco personale va bene anche...

Forse è uno swap incasinato, ma io sono fatta così...sono incasinata di testa e di vita... ^^ mi piace dare una dritta ma poi voglio ke ci mettiate del vostro...Spero di non avervi complicato troppo la vita... quindi ricapitolando per lo swap chi vuole iscriversi deve lasciare detto anche il proprio fiore preferito per quanto riguarda la creazione per il giardino.

Un'altra cosa, forse lasciare i commenti per lo swap anche in questo post risulta complicato... preferisco ke mi mandiate una mail se per voi va bene... Con Nome, Blog se lo avete, E-mail e fiore preferito. La mia mail è elena.dandrea@live.it

spero di essere stata abbastanza esplicita... Per qualunque dubbio sono qui... ^^

vi auguro una buona domenica e mi raccomando vi aspetto in tante...

baciotti Lena

77 commenti:

Raffaella ha detto...

Sono la prima???
Partecipo al tuo blog candy con molto piacere, tua sostenitrice lo sono da un bel pò di tempo e adesso corro a linkarti nel mio blog nell'angolino dedicato ai blog candy.
Per lo swap ci penso un pò su e poi ti faccio sapere, ok.
Un abbraccio ^_^
Raffaella

La botteguccia di Luisa ha detto...

Ciao carissima...per il candy..sono qui...e vado subito a linkarti nel mio blog con grande piacere...:-)ma per lo swap....no..ancora non mi sono ripresa da quelli già fatti ;-).
Ti abbraccio e grazie per queste tue belle iniziative!!!!..Ciao tesò!.LUISA.

Dori ha detto...

wow quante cose! Lo swap è molto carino ma sono costretta a passare perchè il mese di luglio sarò da mia figlia causa trasloco quindi non potrei preparare e spedire in tempo. Per il candy ovviamente ci sono molto volentieri, vado a linkarti. Baci Dori
Ps: sono già tua sostenitrice ;-)

Danila ha detto...

ciao Lena!!! partecipo eccome ;DDDD
a giorni metterò il loghino nel mio blog,un bacione a presto!!

Lena ha detto...

Ma grazie a voi donne!!! Siete le prime eheh... ^^
Raffaella: grazie per il candy... e mi raccomando pensaci bene per lo swap...sono qui ke fremo... ;) baciotto...

Luisa: Carissima, so come te la sei passata ultimamente tra swap e altri lavoretti...tranquilla..anzi mi fa piacerissimo ke partecipi al candy... ^^ un bacio a te tesò!!

Dori: mi spiace per lo swap...peccato! però sono strafelice ke partecipi al candy... grazie tante tante... un bacione!!! ^^

Danila: grazie Danila...sei un tesoro!!! ^^ baciotto!!

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

ciaoo che bel candy partecipo subito e vado a linkarti!! Per lo swap ci penso un po' non vorrei incasinarmi con i lavoretti!!
In caso ti mando mail!!
baci
barbara

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Ciao Lena, allora per il blog partecipo volentieri, per lo swap, non so se farò in tempo anche se per spedire se non sbaglio hai scritto che ci sarà tempo fino al 25 luglio! Ti faccio sapere perché giugno è un mese incasinato per il nostro progetto-commercio!! Baciotto

coccinelle ha detto...

CIAO,
AUGURI ALLORA PER TUTTO, COMPLEANNO TUO, COMPLEANNO CANDY... ECC...
PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI AL TUO CANDY E SPERO DI POTERLO FARE PRESTO ANCHE IO, VISTO CHE SONO INCASINATISSIMA !!!
IO SONO GIà ISCRITTA COME TUA LETTRICE QUINDI CORRO A POSTARTI SUL MIO BLOG, E TI INVIO L'EMAIL PER LO SWAP..
BACI
COCCCINELLE

Lena ha detto...

Barbara: ma certo cara... e grazie di essere una dei nostri!!! aspetto impaziente per lo swap... ^^ bacio

Lo scrigno di Lilly: va bene cara, ma se nel caso vuoi partecipare saremo più elastiche... ^^ cmq tu pensaci bene... bacio e grazie della partecipazione... =)

Coccinelle: GRANDEEEEE!!! eccola la prima partecipante!!! Sono contenta cara... ^^ grazie della partecipazione bella!!! e vai!!! ^^

Cristina ha detto...

Eccomi ci sono!Grazie tesoro per avermi segnalato il tuo nuovo candy non l'avrei voluto perdere graaaaazie!Ma prima auguri vediamo un po' ♥...Per le tue quasi 11.000 visite e per il 1° compleanno del tuo blog Auguri ...♥.
Partecipo subito al tuo candy, corro a mettere il logo ,grazie ancora tesoro e buon 2 Giugno,a presto baci Cri.

Andreina ha detto...

partecipo anch'io.....
mi aggiungo ai tuoi sostenitori e metto il candy nel mio blog.

Se ti fa piacere passa a trovarmi
ciao!!!
http://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/

deborah e marco - cascina molino ha detto...

Ciao, visto che ci sono mi iscrivo anche al blog candy oltre che allo swap! Sono appena diventata tua sostenitrice e vado a linkarti nel mio blog. Ciao!!

Elena ha detto...

Ma come si fa a non partecipare??? Ma cerrrrto che ci sono anch'io per il Candy!
devo glissare per lo swap perchè sono troppo presa da impegni e corse (mia mamma si è incrinata due costole cadendo, perciò passo tutti i giorni per darle una mano...),
ciao carissima Lena, e grazie per questa opportunità!
Corro subito a pubblicizzarti!
Elena.

Lena ha detto...

Cristina: ciaoooo... grazie per gli auguri carissima ^^ e grazie per aver partecipato!!! sono molto felice!!! un bacione grande

Andreina: grazie carissima e benvenuta sul mio blog...sono passata anche nel tuo ;) un bacio e torna quando vuoi... ^^

Deborah e Marco: E vaiiii!!! la seconda partecipante allo swap!!! ^^ grazie cara e benvenuta nel mio blog...anche il tuo l'ho già visitato!!! un bacio e ancora grazie!!!

Elena: ciaoooo carissima!!! ^^ come stai??? sono contenta ke partecipi al candy!!! sta tranquilla posso capire sia per gli impegni ke per il resto... grazie a te cmq!!! un bacione ^^

Diana ha detto...

Salve! Io partecipo al Candy! Per lo swap ci devo pensare perchè sto già partecipando a uno swap e siccome ancora non sono tanta brava non voglio confondermi. Quindi devo pensarci bene. Ti faccio glia auguri per il Candy e lo swap. e Naturalmente per il tuo compleanno. Ora vado a mettere il tuo link nel mio blog. Ciao Diana
http://diana-missydaisy.blogspot.com/

Elena ha detto...

Lena... Sei un tesoro a rispondere a tutte! Quanto avrei voluto che tu riuscissi a partecipare al mio Zucca-day... Ma la prossima volta che organizzo qualcosa ci sarai, vero???
Smac! Elena.

Lena ha detto...

Diana: ciao cara... e benvenuta... ^^ grazie per gli auguri e per aver partecipato..ma certo pensaci con calma... ^^ un bacio.

Elena: eheh...sono fatta così ke posso farci?? sono stata davvero male quando per un mese non sono potuta venire sul blog e tornare mi ha fatto molto piacere... mi piace parlare con ognuna di voi e quando non posso mi dispiace... tu sei un mito cara e anche a me è dispiaciuto da morire non partecipare... la prossima c sarò eccome!!!! ^^ bacioooo

coccinelle ha detto...

ciao, cara ho sostituito la foto, perchè non me la caricava inizialmente !!
si mi iscrivo anche allo swap, ti invio l'email, e posto il logo. ciao.
Coccinelle

Lena ha detto...

Ok grazie cara!! ^^ sono contenta!!

Betsabè ha detto...

Io partecipo ad entrambi.
Il mio primo swap.
Anche se non ho il giardino...ma ho un balcone giardino/orto.

ehehehehhe.

Ti ho inserita nel mio blog.
Anche il mio compleanno è il 30 giugno. ;-)

Betsabè
http://ecobetsabea.blogspot.com/
ale84.vercelli at hotmail dot it
Tulipano o Girasole

ANTO ha detto...

Ciao cara, ci sono anch'io ...ma solo al candy, purtroppo ho tanto lavoro fino a settembre e pochissimo tempo libero per creare qualcosa di bello per lo swap. Quindi passo per questa volta, non vorrei deludere l'abbinata.Corro a linkarti, bacioni.Anto

Lena ha detto...

Betsabè: evvaiii!!! ^^ grande carissima!!! ^^ sono strafelice ke il tuo primo swap sia il mio... grazie anche per avermi inserito nel tuo blog e...wow, siamo nate lo stesso giorno!! ^^ ke meravigliosa coincidenza... allora grande... ti inserisco!!! bacioneeee

Anto: ciaooooo!!! non preoccuparti!!! per me l'importante è ke partecipiate, a cosa non importa!! ^^ sono così feliceee!!! un bacio cara e sarà la prox per lo swap mi raccomando... ;)

ha detto...

non posso mancare! complimentoni e auguri

✿。✿ρασℓα✿。✿ ha detto...

candy? certo!!!!!
swap...ci devo pensare, le cose purtroppo non mi vanno molto bene.....

Milena ha detto...

Ciao è la prima volta che passo a trovarti, sono felice di partecipare al tuo candy per lo swap ho mille impegni, sarà per la prossima volta.
A presto.
Milena

Soribel ha detto...

ohhh ma che belle creazioni!!!!!quel cuore e la scritta fatta con il fil di ferro è meravigliosa!!!magari te la copierò!!!
partecipo mooooolto volentieri al tuo blog, corro a farti pubblicità nel mio blog dedicato ai candy e divento tua sostenitrice!!!!
baci
e piacere di conoscerti!!!

Angela ha detto...

Auguri per tutte le tue cose ciao Angela

Daniela ha detto...

Ciao, partecipo volentieri al tuo candy e corro a postare il link sul mio blog http://lacoccinellasulmelograno.blogspot.com
Auguri in ritardo per il compliblog e in anticipo per il tuo compleanno.
Ciao, Daniela.

Stefy ha detto...

Partecipo volentieri al tuo Blog candy. Se ti interessa anche io ho proposto un Blog Candycompleanno, se ti va di partecipare, vieni a trovarmi.

Raffy ha detto...

Ciao,partecipooo mooolto volentieri al candy...poi per lo swap ti faccio sapere perchè ne ho altri in ballo ma...penso che parteciperò.
un abbraccio.
bimbaiaia

Francesca ha detto...

Ma come mi stavo perdendo proprio il tuo candy?! Ecco mi ci sono...Un bacio Fra

Lena ha detto...

Jo: grazieee!!! mi fa piacere tu partecipi!!! ^^

Paola: ok cara... sono sempre qui e grazie per la partecipazione... ^^

Milena: benvenuta allora e grazie tante...^^

Soribel: benvenuta nel mio blog cara... grazie tante per la partecipazione e sono contenta ti piacciano le mie cose... ^^ il cuore, purtroppo per me, non l'ho fatto io...i miei amici l'hanno comprato da un artigiano di strada a Barcellona... ^^ però bello vero???

Angela: grazie cara...

Daniela: grazie cara... appena posso passo anche sul tuo e benvenuta!!! ^^

Stefy: appena ho due secondi ci corro subito..grazie a te della partecipazione e benvenuta. ^^

Raffy: ma certo cara pensaci con calma... ^^ grazie cmq e benvenuta

Francesca: e infatti no!!! devi assolutamente... ^^ grazie cara... bacione..

Soribel ha detto...

è stupendo!!!non solo bello!!!
magari con l'aiuto del mio fidanzato e di mio cognato che lavora il ferro riesco a farlo venire:-)

mammafrancy ha detto...

ma perchè chi non ha un blog non lo tenete mai in considerazione?!?Posso partecipare lo stesso?!? Dai!!!!Ciao ciao

supermamma ha detto...

http://supermamma.mammacheblog.com/2010/05/28/candy-giugno/
partecipo con piacere :-)

Lena ha detto...

Mammafrancy: ma certo ke puoi partecipare!!! mi sembra il minimo... mai fatta distinzione cara... ^^ mi fa molto piacere se partecipi...a me basta ke poi nel caso vinci posso contattarti con una mail... se puoi lasciamela o mandamela in privato sulla mia mail.. :) un bacio e benvenuta...;)

Supermamma: grazie anche a te e benvenuta!!! mi fa molto piacere... ^^ bacione

Elisa ha detto...

Eccomi qui! Partecipo più che volentieri al Candy... per lo Swap, non saprei... sarebbe il primo per me... ci penserò. Per ora corro a creare il link al Candy... Un abbraccio grande, a presto!

j4ck86 ha detto...

Ciao, vorrei partecipare anch'io al candy! ^_^

Sono diventato tuo sostenitore e ho pubblicato il link del tuo blog sul mio profilo di facebook qui: http://www.facebook.com/j4ck86 , spero vada bene!

La mia email è: j4ck86@hotmail.com

Grazie e a presto,
Francesco

chiara ha detto...

Ciao, partecipo anch'io e di corsa ma al candy, per lo swap, (non ia fo'), magari aspetto il prossimo, incrocio le dita e ti linko sul mio blogghettino.
Un saluto.

Lena ha detto...

Elisa: siiii...mi fa piacere... ma certo pensaci bene per lo swap!!! un bacione cara

J4ck86: ma certo ke va bene!!!! e grazie per la partecipazione ed essere diventato sostenitore!!! =) benvenuto!!! ^^

Chiara: ma si va bene lo stesso!!! ^^ sono tanto contenta!!! e alla prox per lo swap!!! bacione

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Ciao
partecipo molto volentieri al tuo compiblog!!
augurissimi!!!
Un saluto chiccoso!!!
Denny*

hegles ha detto...

ciao!partecipo al candy,ti ho postato sul blog...

Lena ha detto...

Le chicche di Danny: grazie per la partecipazione e benvenuta nel mio blog!!! ^^

Hegles: grazie anche a te..benvenuta!!! ^^

lilla ha detto...

Ciao Lena, sono qui pronta per partecipare! piacere di averti conosciuta e... in bocca al lupo a me!!!!

Valeria ha detto...

Sono mesi che non partecipo a swap... l'anno scorso ne ho fatti un'infinità!!! Non amo molto la primavera ma non posso mica aspettare l'inverno per riprendere con gli swap! e poi mi piace tantissimo seguire il tuo blog!
Partecipo!!!! Stasera ti mando la mail con tutti i dati!

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

ciao! ti ho trovata grazie ad una serie di casualità assurde! ^__^ partecipo molto volentieri al tuo candy, divento sostenitrice e ti linko nel mio blog in un benner a destra! un abbraccio!

Pixia61 ha detto...

Ho messo il loghino Blog Candy nel mio blog!! ^_^ ...partecipo anche io!! .....il miei complimenti per il tuo blog!!! :-)...ti ho trovata tramite il blog Cascina Molino :-)

Lena ha detto...

Lilla: è un piacere per me cara e benvenuta!!! ^^

Valeria: grande Valeriaaa!!! sono molto felice... ^^ mi fa piacere! aspetto tua mail... ah, ti metto anche tra i partecipanti al candy, ok? bacioneeee ^^

Dany-DolcezzeCreative: e allora evviva le casualità assurde!!! ^^ anche io trovo diversi blog così... quindi mi fa molto piacere!!! grazie grazie grazie di tutto!!! benvenuta cara!!! ^^

Pixia61: grazie e benvenuta cara!!! oh mi fa molto piacere...davvero tanto!!! un bacio cara!!

Maggiolina ha detto...

Ciao, Lena! Ho già fatto tutto... sono diventata sostenitrice ( ti va di diventarlo nel mio blog http://maggiolina-lemiepassioni-blogspot.com?) Ho messo il tuo banner sul blog, ora posto il commento e il gioco è fatto, non mi resta che incrociare le dita aspettando l'estrazione... A presto, e complimenti per il blog! Maggiolina

Lena ha detto...

Maggiolina: ciao carissima!!! benvenutaaa!!! grazie della partecipazione e corro subito sul tuo blog altrimenti con sta testa me ne scordo!!! :P bacioneee

Sa ha detto...

Ciao Lena,
partecipo anch'io al tuo candy...e tanti tanti auguri!!!!

Baci Sabina

mamanluisa ha detto...

ciao cara, partecipo al tuo candy, tra i tuoi sostenitori ci sono già da tempo....e a presto
serafina

Valentina ha detto...

Partecipo al candy molto volentieri!

Lena ha detto...

Sa: grazie cara!!! sono felice ke partecipi!!! ^^ bacio grande

MamanLuisa: mi pareva ke mancava qualcuno!!! ^^ grande Serafina!!! bacione

Valentina: grazie carissima!!! un bacione

Stef ha detto...

Partecipo e ti seguo anche io molto volentieri!!Complimenti per il blog e grazie dell'opportunità!!Corro a linkarti sulla mia sidebar!!

Rosa-kreattiva ha detto...

sono felice di partecipare al tuo blog candy, sono già una tua fans e ti ho postato su http://blogcandymania.blogspot.com/
non mi resta che incrociare le dita e sperare ;-)

Fragolanelcuore ha detto...

ciao! ti ho mandato una mail...così capisci...che sono nuova nel mondo dello SWAP...(mami piace troppo)....
fammi poi sapere....
ciao ciao

http://latavolozzadiantonella.blogspot.com/

Lena ha detto...

Stef: grazie cara a te della partecipazione e benvenuta!!!^^

Rosa-kreattiva: ti ringrazio tanto carissima!! ^^ sono davvero felice ke partecipi!! un bacione

Fragolanelcuore: ciao cara. benvenuta!!^^ ho letto la tua mail, grazie tante della partecipazione...e non preoccuparti!!! siamo state tutte delle primine in questo mondo... :P eheh... cmq sono felice ke partecipi allo swap!! ti ho messo anche nel candy? va bene? un bacio

MariCrea ha detto...

Ero convinta di essere iscritta al tuo blog candy,infatti sono diventata tua sostenitrice e ho il link al tuo blog col tuo adesivo da molto tempo ma evidentemente non aveva salvato il commento.
Quindi sono qua ora.
ciao.
mari

Lena ha detto...

MariCrea: hai fatto bene a ricontrollare!! Purtroppo fa sempre come vuole!!! Cmq grazie cara!!! e benvenuta!!! ^^ bacione

Gabe ha detto...

Ciao, ti ho inserito nel mio blogroll
Contenta? ti auguro una giornata colorata e sempre felice di leggerti sul mio blog

Alessia ha detto...

Ciao! Io sono appena arrivata ma approfitto per farti un caro augurio.. non ho un blog su cui linkare ma se posso partecipo volentieri al tuo candy.

Unn saluto, Alessia

Fragolanelcuore ha detto...

Grazie... anche se non so cosa è un... "Candy"??
ke figure che sto facendo!!!
Sono contenta di poter partecipare allo SWAP (hai visto però che abito in Svizzera??)... e spero di aver "capito" bene il funzionamento... caso mai chiederò aiuto a tutte voi... che avete dei blog cosî curati e divertenti (un po' ho curiosato... ma dovrò farlo meglio)...
Ah... vorrei allora inserire la fotina (non so come si chiama) del tuo Swap sul mio blog... mah...bho??? non so come si fa...
A prestissimo allora... intanto continuerò a curiosare...
ciao ciao
Antonalle

Crusaneta ha detto...

Eccomi! Vorrei partecipare anch'io al candy. Allo swap no perche non ho tempo in questi momenti...e poi grazie mille per fami scoprire indirettamente il google friend connect ti ho aggiunto e me lo sono messa anch'io sul mio blog. E molto carina l'idea.

Lena ha detto...

Gabe: ciao cara... molto contenta e onorata!!! ^^ ti metto tra le partecipanti del mio candy? chi tace acconsente :P ahahah... va beh sto un po' fuori... bacione cara e ancora grazie.

Alessia: certo ke puoi partecipare... mi fa molto piacere e benvenuta!!! un bacione

Fragolanelcuore: ma non preoccuparti cara... ^^ sono qui per qualunque delucidazione quindi fatti avanti. e non preoccuparti se sei della svizzera... ;) inserire la foto è semplice ma non preoccuparti... man mano imparerai!!! un bacione allora e passa quando vuoi ke sono contenta... ^^

Crusaneta: ciao cara... benvenuta e grazie per la partecipazione!!! sono contenta ke hai scoperto il google friend connect tramite il mio blog... un bacio allora!!! ^^

Le idee nel cassetto ha detto...

Partecipo e ti seguo volentieri ti ho linkato sul mio nuovo blog
http://labottegadelleideeshop.blogspot.com/
e se vuoi ho due candy su
creazionionlyhobby.blogspot.com
e
sofficidesideri.blogspot.com
A presto Debora

Lena ha detto...

Le idee nel cassetto: grazie cara...benvenuta!!! appena posso passo sul tuo blog!!! bacione ^^

poesiaestiva ha detto...

Ciao lena sono l'ultima?!! gli ultimi saranno i primi? mi iscrivo in questo giorno triste...:( un bacione cara

poesiaestiva ha detto...

Ti ho inserita nel mio blog,un bacio grande

Lena ha detto...

Poesiaestiva: Mi spiace cara... purtroppo è un giorno triste però sono felice ke partecipi!!! ^^ un bacio

Fantasìa ha detto...

Ciao Elena,prima di tutto buon compleannoooo!Anche io ho appena compito gli anni sai???E poigrazie per l'opportunità.>ho scoperto il tuo blog per caso e lo trovo molto ricco,divento tua sostenitrice con molto piacere.Un bacione a presto
Dimenticavo:::I fiori mi piacciono tutti da morire perà dico quello del mio matrimonio che festeggerò il 1° Luglio cioè il girasole.ciao baciotti

Lena ha detto...

Fantasia: ciao cara. benvenuta... grazie per gli auguri e auguri anche a te allora... ^^ sono felice ke partecipi. un bacio grande...

Lena ha detto...

a proposito auguri anche per il matrimonio... ^^

Paola ha detto...

Posso partecipare al candy anche se non ho un blog? Realizzi cose bellissime!!!
Tanti auguri,
Paola


pablita26@yahoo.it

Lena ha detto...

Paola: ma certo ke puoi!!! grazie tante dei complimenti e benvenuta!! ^^

Monica ha detto...

Ma che brava,hai tantissima voglia di creare,continua così.Vorrei partecipare al tuo candy,ma prima di tutto AUGURONI.Ciao,Monica. monica.ronchini@alice.it

Lena ha detto...

Monica: benvenuta cara... e sei stata tu a chiudere la lista delle partecipanti!!!^^ bacio

Stasera estraggo... in bocca al lupo a tutte/i!!
^^

Bacio