Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 16 maggio 2010

Domenica uggiosa...

... ma anche rilassante una volta tanto... io odio la pioggia... perchè mi mette molta tristezza... però oggi è rilassante... non mi costringe ad uscire... e mi fa stare in pace sapere ke posso rimanere a casa e cazzeggiare... allora... è finita la prima parte di questa lunga settimana... sono in ferie fino a domenica prossima e ieri sera abbiamo fatto l'addio al nubilato per Veronica... ^___^ una cosa simpatica... siamo state molto bene... davvero... e immaginate dall'altra parte il mio ragazzo e altri hanno portato Alessandro all'addio al celibato... è stato un seratone.. =) ehehehe!!!
e va bene... manca ormai meno di una settimana... mi fa un po' strano pensare ke la mia migliore amica si stia per sposare... cambieranno un po' di cose.... però so ke almeno la nostra amicizia non cambierà mai... ^___^
Allora, cambiamo argomenti... vi mostro finalmente alcune delle mie ultime creazioni... queste sono delle cosine ke mi ha commissionato mia sorella... erano dei regali per le sue amiche...



da notare... forse a mia sorella e le sue amiche piacciono le coccinelle... =) in più l'idea carina ke ha avuto di volere una torta divisa in quattro tra lei e le sue amiche come charms per il cellulare... =) è piaciuta molto...
Poi ecco la mia nuova linea di mini orecchini...

ke ne dite? ^__^ sono piccioletti!!! =) sono tenerosi...

Una delle novità, almeno per me, è che essendoci una sagra la metà di giugno nel mio piccolo paesino ho deciso di mettere un banchetto con le mie creazioni... ^____^ visto ke questa settimana sono in ferie vado al comune a farmi due chiacchiere... ho letto molte cose a riguardo e l'unica cosa ke dovrei fare è un auto certificazione ke attesti ke quello che creo è opera del mio ingegno e che non creo a scopo di lucro... insomma queste cosine così... almeno secondo la legge Bersani chi crea opere nate dal proprio ingegno e non incassa in merito almeno 5000€ l'anno non è obbligato ad aprire partita iva ne a versare le tasse... questo mi ha tranquillizzata un po' non perchè non voglio pagare le tasse, ma perchè non è giusto dover pagare per un piccolo hobby non si sa quanto... purtroppo la legge in Italia non è molto chiara, e spesso neanche molto giusta... xò voglio provarci...anche se sarà per sole 2 sere sarà una bella soddisfazione... non vedo l'ora... ^____^


Questa settimana inoltre ho ricevuto un altro ordine di fimo che avevo fatto due giorni prima... sono stati velocissimi... °o°

sono molto soddisfatta di questo sito... ^__^

Poi ho finalmente comprato il fimo liquid...

era da tanto ke volevo provarlo e l'ho trovato wonderfull... ora devo sbizzarrirmi... hihihi >:)

Ah, non vi ho fatto vedere cosa mi sono creata (ogni tanto qualcosa per me) per il giorno del matrimonio di Veronica...


l'ho creato con pietre sintetiche trasparenti sfaccettate (sembrano swaroski per darvi un idea) e fimo silver...effetto argento... è bellissimo il fimo argento... devo comprare anche quello oro... ke ne dite? a me piace tanto l'effetto finale... =)

ok donne... ora vado a nanna.. è da oggi pomeriggio ke combatto con questo post... ho avuto dei problemi con la chiavetta prima e finalmente ora ho risolto... ah, tanto per anticiparvi... ieri ho fatto un anno di blog... =) il mio primo comple-blog.... purtroppo come sapete prima non ho avuto molto tempo per preparare niente... ma ho già in mente qualcosina ke spero di attuare entro questa settimana...

un bacio a tutte allora e buon inizio settimana...

Lena

4 commenti:

Dori ha detto...

tutte bellissime le cose che hai creato e gli orecchini sono proprio mini mini. Vedrai che bello per il mercatino, io ogni tanto li faccio e mi diverto da matti. E' vero basta fare un'autocertificazione che di solito da il comune e si deve consegnare a chi organizza il mercatino. Almeno qui facciamo così. Buone ferie e buona settimana di lavoretti. baci Dori

La botteguccia di Luisa ha detto...

Madò..che cose meravigliose hai creato..specialmente le coccinelle che anche a me piacciono tanto:-)...Io vorrei partecipare a qualche mercatino..ma qui da noi nisba:-))))...Dovrei andare molto distante da me e non so se mi converrebbe:-(((...Comunque auguroni per il tuo ...sicuramente sarà un successone!!!..ti auguro buona settimana carissima!!!..Ti abbraccio.LUISA.

Danila ha detto...

Lena...le tue creazioni sono belle,ma l'ultima collana in foto è davvero meravigliosa,sei bravissima complimenti sempre!
mi devi spiegare una cosina ina ina,cosa serve quel fimo liquid ^^
grazie anticipatamente!
ti mando un bacione

Lena ha detto...

Dori: grazie infinite cara...purtroppo non sarà un vero e proprio mercatino... io metterò il mio banchetto da sola...nelle vicinanze non ci sono mercatini per le creazioni a mano... e mi sono dovuta arrangiare per farmi conoscere un po'... con la scusa che il mio babbo è il presidente della proloco del mio comune basta solo che vado in municipio e mi faccio protocollare un foglio... =)vorrei tanto essere nel tuo comune...sono sicura che qui mi rideranno in faccia... cmq grazie per l'incoraggiamento...domani vado... e farò sapere...bacione ^__^

La botteguccia di Luisa: grazie cara, ma ti capisco! come dicevo a Dori non sarà un mercatino ma una scusa per mettere un banchetto... la sagra del formaggio fritto esiste da 10 anni qui e l'ha sempre organizzata la proloco capitanata dal mio babbo... quindi so che se il tempo è buono c'è molta gente... è un'occasione per farmi conoscere un po' ke non posso perdere... ke dici? cmq grazieeee... sono felice ke ti piacciano le mie creazioni...anche a me piacciono le coccinelle...anche farle... un bacione grande... ^_^

Danila: grazie tesoro...la collana, non lo dire a nessuno, ma me la sto invidiando da sola... ;) hihihi... in realtà è uscita meglio di quello ke mi aspettavo dalle mie mani... forse fare 300 segnaposti per la mia amica mi ha allenato molto le mani... mi sento molto più sicura ora... =) ma certo cara ke te lo spiego... allora, sulla confezione c'è tutta una serie di modi di usare il fimo liquid davvero spettacolari ed è soprattutto il motivo per cui l'ho comprato... se stendi un po' di fimo liquid su una lastra di vetro oppure su dell'altro fimo e ci posizioni sopra una foto stampata al pc e naturalmente la metti a cuocere questa foto si trasferisce sul fimo liquid... =) praticamente puoi fare ciondoli orecchini e vari anche con la tua foto... questo è un modo per usarlo... poi mi hanno consigliato in molte di usarlo quando ho paura ke alcuni pezzi di una mia creazione possano staccarsi... prima di cuocerla metti un po' di fimo liquid nelle giunzioni e cuoci...farà da super attack... spero di avertici fatto capire qualcosa... un bacio e ancora grazie... =)