Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

lunedì 24 maggio 2010

E per gli sposi...





.... ragazze ke emozione... T_T ke commozione!!! Vedere la tua migliore amica sposarsi... in quel meraviglioso abito avorio iniziare una nuova vita accanto all'uomo ke ama da tanti anni... beh... ragazze ho pianto come una fontana... e quindi?? ti rendi conto... ^___^ sono felice...davvero felice... stanca.... un po' affranta.... già mi sale la nostalgia.... ma felice!!! Tengo a quella donna li al centro dell'ultima foto (e anche alle altre due donnine con l'abito viola... ^^) più di quanto si possa immaginare.... cmq dopo tanti preparativi è finita pure questa... oggi sono partiti per il viaggio di nozze.... e io sono tornata ai miei lavoretti... l'unica cosa devo sistemare le foto... quindi per ora non posto niente... intanto un bacione a tutte...
Lena

9 commenti:

Danila ha detto...

auguroni alla tua migliore amica!!
e un bacio a te :)

Lena ha detto...

grazie carissima... un bacione anche a te!!!

AbcHobby.it ha detto...

auguroni alla tua cara amica!!
baci eli

Cinzia ha detto...

Ciao Carissima,
tantissimi auguroni alla tua amica....
attendo con ansia le foto dei tuoi bei lavoretti.
Un abbraccio Cinzia

Cristina ha detto...

Tesoro qui tutto bene,wow che bella la tua amica!Falle tanti auguri da parte mia,però anche tu eri uno schianto!Ele vedo che sforni lavoretti al fimo a tutto spiano e che belli tra non molto vedrai i miei vedrai che schifezz che ti sforno...Va bé, qui oggi è nuvolo ma nonostante tutto fa caldo,uff speriamo non piova vorrei uscire per spesine.A presto tesorino ti auguro una bellissima domenica e ti mando un bacione graaaaandissimo Cri

La botteguccia di Luisa ha detto...

Ciao cara..io sto bene, grazie!!! incasinatissima per un matrimoio giovedi ed una comunione il 13 giungo...insomma non so più dove dividermi:-)..ho visto ora questo tuo post ed è stato un matrimnio bellissimo da quanto vedo!!!...Auguroni alla tua amica!!!beh. ti abbraccio e ti auguro un felicissimo week-end!!!...baciotti ed a presto per i tuoi lavori:-)

Lena ha detto...

Cristina: grazie cara... e non vedo l'ora di vedere i tuoi lavoretti...^^ saranno bellissimi...si siamo stati molto bene al matrimonio anche se un po' nostalgici... :P da noi alterna bel tempo a tempo schifoso... mah... una buona domenica anche a te carissima... bacione ^^

La botteguccia di Luisa: wow anche tu stai alla grande allora... ^^ in bocca al lupo... si un bellissimo matrimonio... sono molto contenta... ^^ un abbraccio grande anche a te. e buona domenica. =)

Elena ha detto...

Lenaaaaa.... Lenaaaaa..... Ma sei tu proprio tu quella bella sgnacchera con l'abitino nero e un coprispalle argenteo???? Ahahahah... Cuccataaaa!!!!
Stavi benissimo! Appena rientra dal viaggio di nozze, porta i miei auguri alla tua amica dille che le auguro di aver sposato un "Principe Azzurro" come il mio che mi ama-ama-ama ancora tanto-tanto-tanto anche se sono passati quasi 24 anni!!!
Smacchete a tutte e due!
Elena.

Lena ha detto...

Elena: *^_^* ehehehehe... bella sgnacchera!!! aahahahahaha!!! ke forte ke sei Elena..sarà il nome... ;) si sono io...anche io ogni tanto mi rivesto...vado sempre in giro con tuta e maglioni... ^^ grazieeee...troppi complimenti... mi fai arrossire... *-_-* certo ke glielo dico...penso ke l'abbia trovato anche lei e sono felice per te ke dopo 24 anni siete ancora tanto uniti... è il mio ideale di amore!! ^^ un bacione a te carissima...sei un tesoro... ^^