Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

mercoledì 12 maggio 2010

Helloooo!!

Piccolo post... purtroppo anche se sono tornata ho tantissime cose da fare.... ho tante cosine da postare...mmmmh ke rabbiolina... però ragazze... ancora 2 giorni e poi ho una settimana di ferie... visto ke quest'anno niente ferie ad agosto ho potuto scegliere due settimane durante l'estate... una me la prendo la settimana prox...con la scusa del matrimonio di Veronica mi rilasso un po' anche perchè tra manicure e varie troppe ne ho da fare... ;) e con la scusa mi rimetto un po' a posto casa, blog e creazioni... =) e poi un altra l'ultima settimana di luglio... ke bello!!! sono un po' a corto di energie e queste ferie sono a fagiuolo!!! ^___^ very good time... Quindi donne...-2 per un sacco di cosine... ahahahah!!!
un bacione Lena

7 commenti:

Danila ha detto...

eh si...la puzza di silicone non era normale,specialmente quando ho fatto questa scatola grande!
un bacio lena...:)

Country Nanny ha detto...

Rilassati, ricaricati, divertiti al matrimonio e facci vedere ancora le tue meraviglie!
Baci.
Elisa

Lena ha detto...

Danila: davvero insopportabile!!! =) però l'effetto è meraviglioso!!! cmq puoi provare anche a mischiare acqua e fimo bianco, oppure fimo liquid e fimo bianco... poi lo utilizzi come il silicone... forse l'effetto può essere buono!!! =) bacione cara

Country Nanny: grazieeee!!! non vedo l'ora T_T mi vien da piangere per l'emozione... un bacio cara...

Fata Bislacca ha detto...

Si un po' di relax ci vuole!!!!
Buona vita! Cathy

Laura S. ha detto...

Riposati, dunque! XD

Elisa ha detto...

Non vedo l'ora...buone ferie! Un abbraccio.

barbara ha detto...

ciao lena, ti aspetto fresca e riposata!
Ciao barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/