Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 9 maggio 2010

I'M BACK!!!

Siiiiiiiiii... sono tornata donne... vi ricordate di me?? quella pazzoide ke vi rompeva le scatole tutti i giorni? quella ke per più di un mese non è riuscita a postare un emerito niente??? si proprio quella..... beh sono tornataaaaaaaaaaaaaaaa!!! ^___________^ e vai cacchiolina!!!
Tutto parte da quel giorno dopo Pasqua quando il portatile smette improvvisamente di funzionare...morto, ko... non si accendeva proprio.. e naturalmente contemporaneamente smette di funzionare anche il pc di mia sorella... quindi non avevo più possibilità di comunicare con voi... con facebook..la posta... niente... sono riuscita a fare un piccolo post dal pc del circolo ma su non ho altro... insomma eccoci qui dopo più di un mese... voi direte, ma come hai risolto?? beh il portatile è ancora k.o. xò sono riuscita a comprare un computer nuovo... ^____^ ragazze sono così felice.. è il computer mio e di Marco... è il nostro primo pc insieme... e tramite il mio tecnico (l'ho comprato da lui) sono riuscito anche a pagarlo di meno che se lo compravo in un grande distributore e soprattutto a pagarlo a rate... ;) eheh... i piccoli espedienti della vita... vi chiederete "ma scusa, in un grande negozio anche si può pagare a rate...ke cambia?" ...lo so... in realtà cambia per me... per la mia situazione attuale... ma cmq non ve ne frega niente... =P eheh... ed ecco il mio nuovo pc...


ahahahaha!!! e vai!!! ke emozione!!! ora internet va a tutta e il pc pure... ok quindi risolto questo... posso finalmente farvi vedere le mie ultime creazioni... allora, proprio ieri ho finito i 300 segnaposto per la mia amica Veronica ke si sposa fra due settimane... Ho comprato vestito scarpe borsa e coprispalle... sono pure la testimone... =) ahahaha... ke bellezza... vi faccio vedere tutti i segnaposto...

20 liquirizie 20 marsh mallows 20 fiori 20 funghetti 20 pan di stelle 20 cioccolatini20 ghiaccioli e 20 lecca lecca
20 tartarughe e 20 biscotti farciti e con incise le loro iniziali
20 croissant


20 tortine con frutta 20 con fiori e 20 con fragole
e siamo a 280... e per finire quelli ke ho concluso ieri... 20 coni gelato...
Ke ne dite?? 300 ciondoletti... e li abbiamo quasi tutti confezionati... tante brave mani ke aiutano Veronica... compresa mamma suocera amiche e zie... ehehe =) ci siamo stancate tanto ma ci siamo anche tanto divertite...

ho anche le foto di quelle già confezionate
ve ne ho mostrate solo alcune però sono belle vero??? e se notate c'è attaccato il mio marchietto al fiocco... Veronica ha voluto ke ci mettessi Confezionato a mano e il mio nome... ^___^ ke emozione... e quindi sono davvero contenta...

Ieri sera poi gli sposi mi hanno dato il regalo per essere una dei loro 4 testimoni... Eccolo qui...

Ragazzi... è meravigliosa... è touch screen un migliardo di megapixel... una cosa mostruosa...ha pure il pennino... che bello... non ho mai avuto una fotocamera tutta mia e così bella per giunta... Grazie Vega e Ale... grazie tante... T_T farò tante fotine belle alle mie creazioni!!!

Ho concluso anche la statuita per la torta... ho dovuto rifare Homer e Marge perchè si erano rovinati... purtroppo erano una delle mie prime creazione e le lucidai con lo smalto... ora so perchè non si deve usare lo smalto... sono piene di polvere e si è tolto quasi tutto lo smalto... uff... però ieri mattina le ho rifatte... ed ecco qua il risultato finale... ^___^
ke ne dite??? ^__^

Va beh... per oggi cmq posso concludere... nei prox post vi farò vedere le mie ultime creazioni personali...e vi dirò anche le ultime nuove!!! bacioneeee

Lena

10 commenti:

Chiaretta xD ha detto...

Bentornata Lena...!!!!E come sono carini tutti quei segnaposto ,sono davvero sweet sweet !!!!!kisss

Lena ha detto...

Grazie carissima!!! =) sono contenta di essere di nuovo qui!!! bacioneeee

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Aiuto quante novità!!! ^_^ grazie per essere passata dal nostro blog!!! i segnaposto sono bellissimi tuuuuttttii!! Il sopra-torta bellissimo! Complimenti per la macchinetta fotografica... very professional!! Baci ^_^

Lilly ha detto...

wow ma che meraviglia tutti quei segnaposto golosissimi!!!e le statuini degli sposi?eh sì, ci sei mancata ;-)

Elena ha detto...

Ohhhhhh!!!!! Era ora! Bentornata cara!!!
Meno male che hai comprato il p.c. nuovo... Non ne potevo più di aspettare i tuoi commenti!
Mamma santissima, ma quanti ciondolini hai fatto? Mi sarebbe venuta la nauseaaaaa.... però sono bellissimi!
Un bacione cara la mia omonima e... a presto!!!
Elena.

Danila ha detto...

ciao Lena!! e meno male che non avevti fatto nulla!!
ammazza quante belle coseeee!!!
complimentissimi!
volevo solamente chiederti..come fai a fare l effetto panna con il fimo??
un bacione!!

Cinzia ha detto...

Ciao Carissima,
wow ma che meraviglia....sei davvero bravissima
con il fimo!!!
La tua amica sarà più che entusiasta.
a presto Cinzia

Lena ha detto...

Lo scrigno di Lilly: grazieeee!!! si finalmente ho una macchinetta very professional... :P e grazie per tutti i complimenti... ^___^ non vedevo l'ora di poter passare di nuovo dai vostri blog... bacione e ancora grazie...

Lilly: ma così mi fate commuovere... T_T ke carina grazie... sono contenta ke ti piacciano le mie ultime creazioni... anche voi mi siete mancate... baciottooo

Elena: Ciaaaaaaaaao a te carissima omonima!!! ^___^ sono contenta ke ti piacciano e sono contenta di essere tornata... sai, hai ragione...a volte mi veniva la nausea... forse sono un po' tanti... :P però sono contenta di averli realizzati per la mia amica... ^___^ a presto...bacioneeee

Danila: ciao cara... eheh... :P beh a volte sono un po' rinco.... in realtà non mi sno molto resa conto di cosa e quanto ho creato... però grazie cara... sono contenta ti piacciano... ^___^ beh, con il fimo non so come si potrebbe fare... ma io ho usato il silicone bianco... :P l'ho visto usare da molte altre persone e ho chiesto consiglio... non riuscivo proprio a capire cosa fosse... e invece è semplicemente silicone... l'ho messo in una sacca da pasticcere (ke naturalmente poi ho buttato) e voilà!!! ke carino vero?? =) un bacioneeee

Cinzia: grazieee... =) si la mia amica e il suo ragazzo sono rimasti molto contenti e per me è una grossa soddisfazione... e poi pensare ke 300 persone diverse avranno una mia creazione mi esalta... ehehe... ^___^ ke megalomane eh??? un bacio cara e ancora grazie..

em_po ha detto...

Ciao Lena,
i segnaposto confezionati sono una vera delizia...in tutti i sensi !!! :P
Alla prossima creazione ...
ps. Bentornata !!!
pss.Grazie per il commento nel mio blog !
ciao

Lena ha detto...

Grazie a te che sei passata e grazie per i complimenti... ;) un bacione