Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 30 maggio 2010

Preparativi per bancarella!! ^^

Ciao donne... mentre le prime iscritte al Candy sono arrivate io correvo a creare... e mi sto dando da fare perchè oltre ad una commissione di 80 bomboniere (consegna fra due settimane esatte... sto per svenire...devo ancora finirle... T_T) ho anche da preparare qualcosina (tanta roba) per la bancarella ke metterò il 19 e il 20 giugno per la Festa del Formaggio fritto del mio paese... quindi eccomi qui a sfornare robina...
e questa invece è una cosina ke ho creato per me... ^^ mi piaceeee!!! la indosserò la sera della bancarella!!!
Va beh...per altre fotine ci risentiamo...buon inizio settimana a tutte...
Bacio Lena

6 commenti:

Dori ha detto...

buona settimana creativa a te visto che hai da fare parecchio. baci Dori

Danila ha detto...

quante cose carine Lena!! come sempre del resto!
bacini e buon inizio settimana!

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Ciao cara, ma lo sai che lo gnometto porta fotine-appuntini mi piace da morire, uff vorrei tanto venire alla tua banncarella!!! Sono stata str-impegnata questo mese con l'università e avevo perso il tuo blog candy al quale ovviamente voglio partecipare!!! Baci e buoni preparativi per la bancarella!!! Con il fimo sei diventata bravissimaaaaaa!!!!!
Silvia_

Anonimo ha detto...

Cose splendide come sempre.

Lena non disperare il tuo premio per il mio Blog Candy è in arrivo.

Mi scuso tanto per il ritardo.

Ciao
Laura
www.ilmondodilaura.net

Francesca ha detto...

Ciao Lena, sono deliziose le cose che realizzi..., in bocca al lupo per il mercatino.
Baci!!!

Lena ha detto...

Dori: grazie carissima... ^^ un bacio

Danila: grazie tesò...sei troppo gentile!! ma accetto i complimenti ke fanno sempre piacerissimo1!! bacione^^

Lo scrigno di Lilly: oh magari potessi venire... T_T mi farebbe piacere!!! cmq grazie per i complimenti cara... ^^ sempre gentile... immagino come tu sia stata impegnata!!! e mi fa piacere ke partecipi al candy!!! baciotto ^^

Laura: oh sta tranquilla tesoro...posso capire benissimo... io sono indietro pure con una consegna..purtroppo gli impegni sono quelli ke sono... ^^ aspetto cmq con impazienza..bacio

Francesca: ti ringrazio tanto cara, sei gentilissima... crepi il lupo!!! ^^ un bacio