Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 13 giugno 2010

Happy Sunday!!!

Salve a tutte donne... come state? ^^ che caldo eh? almeno qui da noi a Teramo c'è un afa tremenda...però sempre meglio il caldo ke il freddo... allora, sono qui a mostrarvi le foto delle bomboniere ke ho confezionato per Claudia, la mia amica ke si sposa e ke ha fatto ieri sera il ricevimento... è andato tutto benissimo... e sono davvero contenta!!! ^^ mi hanno aiutato le mie amiche a confezionare i confetti e mia mamma e mia sorella a c
onfezionare le bomboniere...senza di loro non avrei fatto in tempo... GRAZIE!!! >_<>

Gliele ho portate con questo cesto e in più le ho confezionato al volo 30 segnaposti per il giorno del matrimonio...
vi piace come le ho confezionate??? ^^ ecco un ultima foto tutte insieme prima di consegnarle alla sposa... felice!!! ^^

e ci vuole anche una foto degli sposi con la loro bimba Nura... ^^ come sono belli tutti di rosa???
^^ ok donne...buona domenica e buon inizio settimana... io finalmente posso dedicarmi completamente agli ultimi preparativi per la bancarella e per Blog candy e Swap!!! Bacioniiii
Lena

10 commenti:

Maddalena ha detto...

Veramente tutto bellissimo!!!! Le cose casalinghe fatte col cuore sono le migliori..anche io ho fatto le bomboniere per i miei amici ;)

Lilly ha detto...

sei stata bravissima...la tua amica sarà strafelice!

Francip ha detto...

Complimenti, sono davvero adorabili!!!brava!!
un bacio,
Francy

Elena ha detto...

Che belle! Che lavoro di squadra! Mi piacciono queste bomboniere casalinghe... Sono mooolto più belle di quelle acquistate! Ma vuoi mettere? E poi sono uniche... Ehhhh... La fortuna di avere un'amica con le manine d'oro!!!!
Ciao Lena, se mi dovessi risposare ti contatto per le bomboniere! Ghghghghgh....

soraya ha detto...

molto belli brava senti osso partecipare anche io allo swap ti ho mandato una mail con i miei dati baci a presto

Shiri ha detto...

Ciao Lena,sono arrivata qui tramite il blog di Cristina.Il tuo blog è stupendo,sembra di essere capitata nel Paese delle meraviglie *o* Le tue creazioni sono fantastiche :) Anch'io come te amo gli animali,ho 4 labrador e una quantità non pervenuta di mici... -.- sono la mia vita.Ok,ti lascio il mio link,se ti fa piacere vieni a trovarmi,un abbraccio.Ciao! :D http://shirispaces.blogspot.com

Lena ha detto...

Maddalena: e quanto orgoglio!! ^^ grazie per i complimenti..penso anche io ke le cose fatte col cuore sono le migliori!!! bacione

Lilly: si per fortuna a lei è piaciuto tutto... ^^ sono davvero contenta e grazie per i complimenti. bacio

Francip: grazieee!!! ^^ grazie davvero!!! un bacio grande

Elena: ^^ beh certo cara sono qui per il tuo secondo matrimonio... ;) ;P si un bel lavoro di squadra...mamma e mia sorella, come anche le mie amiche, mi aiutano sempre in caso di bisogno... e anche per le creazioni come hai potuto notare... eheh... grazie per tutti complimenti!! sei un tesoro!!! baciotto

Soraya: grazie tante per i complimenti e...certoooooo!!! e vai ^^ grandeee!!! hai fatto benissimo!! grazieeee bacione

Shiri: ma benvenuta cara!!! ^^ mi fa molto piacere ke sei qui e poi con tutti questi complimenti ke fai... mi fai arrossire ^^ grazie cara... si adoro gli animali... e ti capisco benissimo... :) ma certo appena riesco ad avere due secondi ci scappo...ormai sono diventata una rinco!!! :P bacio grande

Valeria ha detto...

Quanto lavoro!! complimenti le bomboniere sono bellissime!!

ANTO ha detto...

Ma che belle, le tue fatiche hanno portato profitto. Brave anche le aiutanti.Baci,Anto

Stef ha detto...

Fantastiche le coccinelle!!!!!!!!!!!