Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 20 giugno 2010

La bancarella è andata benissimooo!!! ^^

Ragazze, nonostante vento intemperie varie e non molta gente ho avuto le mie soddisfazioni!!! ^^ sono davvero contenta... ^^ vi faccio vedere alcune foto ke purtroppo non sono il massimo vista la scarsa illuminazione dove mi trovavo io... :P
la pioggia inizialmente mi ha costretta sotto l'ingresso della Chiesa ma purtroppo li non avevo luce... poi è iniziato a tirare il vento... non riuscivo neanche a tenere accese le candele...l'invenzione delle lanterne-bicchiere è stata della mia amica Veronica... ^^ mi hanno aiutato tanto sia lei ke mia sorella Luisa e mia cugina Valeria, più un altra amica. Poi il vento si è calmato un po' e sono riuscita a tornare alla luce, purtroppo poi è iniziato a tirare di nuovo...ma pazienza...è andata benissimo!!! Insomma nonostante tutto ci siamo divertite tanto e ho conosciuto nuove persone. Tra cui il presidente della Pro-loco di Opi con la quale la Pro-loco di Torricella Sicura (organizzatrice della festa e di cui papà è il presidente da tanti anni) è gemellata... e lui con un ragazzo di Opi, ke ha anche acquistato delle cosine, mi hanno invitato ad una sagra il 21 agosto li da loro a Opi per mettere la mia bancarella... ^^ happytà all'estrema potenza!!! Non so ancora se riesco ad andare ma intanto mi metto di nuovo all'opera!!! Sono davvero contenta di questa prima esperienza, poi a casa mia!!! ^^ allora donne ke mi dite???
bacio e buona domenica
Lena

11 commenti:

Salvina ha detto...

Brava e complimenti! e buona fortuna per il tuo prossimo impegno! Ciau!

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

ciao! sono molto felice per te! purtroppo è un' esperienza che non ho ancora avuto perchè nella mia isola non ne organizzano... :(.. poi con gli esami in corso non posso organizzarmi per partire! uff!! vabbè!! :) complimenti a te!!!

Soribel ha detto...

ciao elena, posso chiamarti lena???
bellissime le creazioni, eh sì il brutto tempo fa schifo in queste occasioni, però a te è andata alla grande da come ci racconti^_^complimenti!!!!

Lena ha detto...

Salvina: ciao cara e benvenuta!!! ^^ grazie cara...speriamo bene infatti!!! bacione

Dany_Dolcezzecreative: sai neanche io avevo avuto esperienze prima...mi è venuta in mente pensando ke sono 11 anni ke fanno questa sagra nel mio paese e io non ho mai sfruttato l'occasione... sono davvero contenta... ^^ e grazie per i complimenti..vedrai ke prima o poi arriverà anche per te l'occasione!! bacione

Soribel: ma mi devi chiamare Lena!!! ^^ ormai mi chiamano tutti così!! purtroppo il brutto tempo è quello ke è...anzi è andata pure troppo bene...l'intenzione era rimetterla anche oggi ma il tempo è addirittura peggiorato!!! va bene così.grazie cara!!! un bacio grande

Dori ha detto...

sono contenta che sia andata bene e che ti sia divertita! Vedrai che ogni mercatino ti divertirai sempre di più. baci Dori

Lilly ha detto...

forse non c'era molta luce ma mi sa tanto che il tuo banchetto ha brillato di luce propria ;-)

Lena ha detto...

Dori: speriamo veramente sia così!!! ^^ grazie cara... sono stata davvero bene... bacione

Lilly: ^^ ke commotion!!! sei tenerissima!!! grazie cara!!! un bacioooo

Shiri ha detto...

Ciao Lena!Sono strafelice che sia andata splendidamente^^Mi sa che qui non avevamo dubbi :)) Ti abbraccio e ti mando un bacino!
Shiri :)

Lena ha detto...

Shiri: grazie cara!!! qui ho sempre trovato delle persone dolcissime ;) !!! ^^ un bacio a te cara...

crystallia ha detto...

quante belle cose!!!!
complimenti!
http://swarovskimyobsession.splinder.com/

Cristina ha detto...

Muy lindas tus creaciones