Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 4 giugno 2010

Nuove creazioni... ^^

Allora... Veronica e Alessandro sono tornati dal viaggio di nozze... e conoscendomi mi hanno riportato una cosa carinissima fatta a mano per la Ramblas... mi hanno detto ke è meravigliosa piena di bancarelle di handmade... eccolo qui...

è un amoreee??? e questo naturalmente mi ha dato l'input...ho dei tubicini di gomma colorata da diverso tempo...mi fu spedita con lo swap materiale (l'ultimo che ho fatto) e ancora cercavo il modo di impiegarlo.. naturalmente il mio genio infinito non aveva pensato ke infilando un fil di ferro all'interno si poteva modellarlo meglio e come si vuole...così questa creazione mi ha illuminata... ed ecco alcuni esperimenti... ben riusciti per quanto mi riguarda...


ke ne dite donne???
le metterò nella bancarella!!! ^^ un bacio a tutte e buona giornata...
io vado a lavoro... :P
Lena

6 commenti:

Dori ha detto...

davvero ben riusciti, sei stata bravissima a prendere spunto dal regalo. buona creazione e buon divertimento
Dori

Lena ha detto...

Dori: grazie cara..sono contenta ti piacciano ^^ io sono soddisfatta!!! un bacione e grazie.

milena ha detto...

ciao bella che idea geniale,le tue creazioni saranno super apprezzate,buon lavoro di cuore Milena a.

AbcHobby.it ha detto...

wow Lena, questi tubicini gommosi sono bellissimi e tu li hai saputi usare alla grande!!!

buon fine settimana
baci eli

Andreina ha detto...

complimenti un'idea super............

Lena ha detto...

Milena: grazieee!!! ^^ spero davvero sei un tesoro!!! bacione

AbcHobby.it: Vero ke sono un amore??? grazie cara...mi ci sono impegnata ma avrei potuto pensarci prima...^^ grazie e buon fine settimana a te bacio

Andreina: thanks cara!!! ^^ sono contenta ti piacciano... ^^ bacione