Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

martedì 8 giugno 2010

Work in progress e Bancarella 2

Ecco come procedono le coccinelle... Ne ho fatte 40 di un tipo...questo:


lei fiore lui cilindro... e 40 di un altro tipo... questo:



lui cravattino e lei velo...ke naturalmente attaccherò appena lucidate... ^^ sono un po' rinco sti giorni...e anche lenta...in realtà donne sono veramente stanca..questa settimana mi sembra infinita... finirà???
cmq passando oltre...ecco altri preparativi per la bancarella del 19-20 giugno...
ho provato a fare i girasoli e mi sono piaciuti! ho fatto queste due serie di anello ciondoli per bracciale e orecchini per lobi... devo ancora sistemarli.. ho messo a posto l'anello di entrambe le serie...
poi ecco due nuovi portafoto... mucca e maialino!!! ^^ ke ne dite? la mucca non era ancora cotta ke l'ha vista mio cugino e l'ha prenotata...così l'ho replicata per la bancarella... eheh meglio così...
ok ora vado...ringrazio ancora tutte per l'appoggio...siete dei tesori...
un bacio a tutte. ^^
Lena

5 commenti:

milena ha detto...

Ci credo che sei stanca mantenendo questo ritmo di produzione...dopo il mercatino /fiera riposati un pò, sei bravissima e le coccinelle uno spettacolo, bacini Milena a.

Scarabocchio ha detto...

aaaah ma quindi le coccinelle sono anche accessoriate!
Ottimo, sono davvero simpaticissime! ;)

Lena ha detto...

Milena: grazieeee... ^^ cmq si hai ragione...dopo mi riposerò alla grande... però mi scoccia ke mi si sia concentrato tutto ora e poi....non saprò cosa fare... :P baciooo

Scarabocchio: eheh...e ancora non le avevo finite qui... vi farò vedere le coccinelle concluse... ^^ grazie cmq...un bacio grande ^^

Elisa ha detto...

Che meraviglia, tutte queste coccinelle! Davvero bellissime e simpaticissime. Un abbraccio grande, a presto e buona giornata!!!

Lena ha detto...

Elisa: grazie cara!!! sono contenta ti piacciono... ^^ un bacio e buona giornata anche a te... ^^