Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

giovedì 1 luglio 2010

And the winner is......

.... scusate il ritardo donne..... ^^ ce l'ho fatta!!! Premetto naturalmente ke ringrazio tutte/i per la partecipazione numerosa... benvenute/i ai nuovi e sempre benvenute alle assidue!!! ^^ grazie donne di tutto il sostegno continuo... ^^ ok ecco la sequenza delle immagini dell'estrazione...
ho estratto assegnando ad ognuno di voi il numero con la quale vi siete iscritte/i...
ho scomodato il mio amore ke stava già a letto... ^^


and the winner is..........................

il numero 12....DIANA!!!!
Mandami il tuo indirizzo di casa e al più presto manderò il pensierino!!!
A tutte le altre/i un grazie immenso e alla prossima... ke avverrà molto presto...già ne sto pensando un'altra!!!
^^

bacio e buona notte!!!
Lena

10 commenti:

Rosa-kreattiva ha detto...

congratulazioni alla vincitrice e un saluto a te... ciaooo

chiara ha detto...

Onore alla vincitrici e alle vinte......
Buona notte.

MariCrea ha detto...

vabbè sarà per un'altra volta,oggi sono già contenta così.
Congratulazioni alla vincitrice.
mari

Dori ha detto...

complimenti a Diana, io ritenterò alla prossima. baci Dori

Andreina ha detto...

complimenti a Diana........

Soribel ha detto...

complimenti diana!!!!!
alla prossima elena!!!^_^
anche io ne ho indetto uno, scade giusto domani!!!^_^

La botteguccia di Luisa ha detto...

Complimentoni a Diana ed a te per questo bellissimo candy...e come si dice???..: "RITENTA"..:-)
alla prox...baciotti.LUISA.

Fragolanelcuore ha detto...

sob sob...
;-)) adesso aspetto le news riguardanti gli abbinamenti SWAP....
bacioni

Diana ha detto...

Salve ho VINTO! E' la prima volta che vinco un candy! Sono molto contenta, grazie Lena!

Cristina ha detto...

Ciao tesoro,sono passata per un salutino e per congratularmi con la vincitrice.Congratulazioni Diana!E a te tesoro auguro una buona domenica e ti mando un bacione...Cri