Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 2 luglio 2010

Buon Weekend!!!

Donne... come va? sono ancora in pausa pranzo e volevo scrivere due secondi... ^^ innanzitutto complimenti alla vincitrice del mio candy... presto arriva il premio... un grazie ancora immenso a tutte le partecipanti... ^^ e buon fine settimana a tutte... io lo avrò molto impegnato ma domani prenderò un po' di tempo per comunicarvi gli abbinamenti swap... li ho fatti ieri sera e ve li spedisco via mail domani nel pome... quindi tenete d'occhio la mail voi iscritte... ^^

bacio grande...
Lena

3 commenti:

Diana ha detto...

Felice week-end!

Cinzia ha detto...

Cioa carissima
io sto bene anche se ultimamente non riesco essere presente nei blog come vorrei...ed intanto mi sono presa il tuo blog candy ed il tuo swap....sigh. peccato sar=a per la prossima volta.
Un bacione a presto Cinzia

Fragolanelcuore ha detto...

Happy Week!
;-))