Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 25 luglio 2010

Commissioni... ^^

Donne... eccomi qui di ritorno...ufficialmente in ferie ma già stanca morta... porca miseria ieri sera la festa di paese mi ha massacrata...oggi sto talmente finita ke no mi reggo in piedi... però visto ke ci sono vorrei farvi vedere le mie ultime commissioni ultimate...
Allora una è questa...

è una cornice con quattro calamite dietro invece della classica stecca per appoggiare ke mi ha commissionato il mio collega per la sua compagna ke adora le galline... ^^ è una mega calamita da frigo con possibilità di mettere una foto... ke ne dite? io ne sono molto orgogliosa perchè è uscito fuori davvero un bel lavoro...

Questa invece è un altra calamita ke mi ha commissionato la mia amica Veronica per sua cugina ke ha appena preso la patente.. ^^ anche di questa sono molto orgogliosa... poi ho preparato anche un altro ciondolo per Veronica ke ha regalato alla sua collega ke si è comperata l'auto nuova ma naturalmente ho dimenticato di fotografarla..come una tarla vecchia... cmq erano una coccinella e un quadrifoglio uniti da un nastro di raso verde... semplicemente così, da attorcigliare allo specchietto retrovisore... ^^

Poi posso mostrarvi lo swap ke ho inviato alla mia abbinata... Era Antonella e le ho spedito queste cosine...
Ho spedito un guanto e un sottopentola in feltro con rose stampate sopra, dei semi, delle conchiglie, delle perline in fimo fatte da me, un ciondolo per cellulare, una stoffa con fantasie di farfalle, dei pannolenci e infine una bottiglietta di olio aromatizzato anch'esso fatto da me...purtroppo non arrivato totalmente intatto...infame di una bottiglietta... T_T però sono contenta ke le sia piaciuto tutto... ora aspetto ke tutte le altre abbiano spedito e poi pubblicherò alla fine tutti i lavori spediti... ^^

ora sono piena di commissioni...spero di riuscire a farli tutti entro questa settimana... da una parte sono immensamente felice di avere tante richieste, da un altra non arrivo proprio e mi dispiace far aspettare le persone... T_T uffi... ok appena ho fatto le altre cosine ve le mostrerò...
un bacio per ora e buona domenica

Lena

10 commenti:

twizzy ha detto...

buon domenica a te..ti capisco anch'io ieri ho avut un mercatino e si ha sempre paura di nn essere pronte, e in più la giornata stanca...direi che te la sei cavata benissimo..la cornice è favolosa!!!spero di vedere presto i prossimi lavori!!

Dori ha detto...

bellissime le calamite ma la cornice è strepitosa, complimenti Dori

Danila ha detto...

troppo bellini questi lavoretti complimenti :)))

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

ciao cara sei diventata formidabile con le paste sintetiche!!!!

Lena ha detto...

Donne...grazie a tutte quante!!! ^^ siete voi meravigliose!!!

Elena ha detto...

Ma Lenaaaa.... Quante cose stai sfornando, benedetta figliola??? Anche l'olio aromatizzato! (La ricettina è segreta???).
Il prossimo mese devo esporre i miei lavori ad una piccola mostra-mercato dell'artigianato... Sono in fibrillazione!!! Mi serve più tempo... Mi serve più tempoooo....
Un bacione e taaaanti complimenti ancora per tutto!
Eccezionali le galline!!!

Lena ha detto...

Elena: ahaha... hai visto?? mi sono data proprio da fare...e ora sono stanca stanca... si l'olio aromatizzato è l'oggetto ke mi ricorda l'estate perchè lo porto sempre in campeggio... no niente segreti :) spezie varie (basilico maggiorana rosmarino salvia e anche un po' di cipolla o scalogno se ti piacciono) con sale grosso (un pizzico) e olio d'oliva (di casa il mio... :P) è davvero ottimo per grigliate varie o per arrosti e patate al forno... ^^ come ti capisco anche io vorrei molto più tempo per fare... uff... un bacione grande

Fantasìa ha detto...

Ciao Lena,grazie di essermi venuta a trovare e del tuo commento che mi hai lasciato!Così faccio altrettanto.;)Mi piacciono i tuoi lavori bravissima Lena smack

Elisa ha detto...

Bellissimi lavori... adoro la coccinella! Un abbraccio grande, a presto e buon fine settimana!!!

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie