Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 31 luglio 2010

News.... ^^

Ragazze...buon giorno.... oggi è il penultimo giorno delle mie ferie... sigh sigh T_T però mi sono davvero riposata... ci sono tante altre occasioni di divertimento prima ke finisca l'estate tipo il campeggio di ferragosto... non vedo l'ora... nel frattempo mi sono dedicata a piccole creazioni... innanzitutto una commissione...

un portachiavi per la collega della mia amica Veronica... ^^
poi ho creato un bracciale e due paia di orecchini...

quando mi rileggo Cortili del cuore e a seguire gli altri capolavori della Yazawa mi ritorna una forte carica creativa e non... scalerei le montagne... ^^
ke ne dite??? più ci sono questi due topolini ke fanno parte anche di una commissione ma non vi dico altro fin quando non posso finirla.... ^^

un bacio a tutte...e buona domenica!!!
Ah ragazze un altra cosa...appena riesco a pubblicare tutte le foto dello swap e quindi sarà ufficialmente concluso ne organizzo un altro per l'autunno... tenetevi pronte!!! ^^
Lena

8 commenti:

Soribel ha detto...

bellissimi lena!!!!!!!
anche io come te adoro nana e i cortili del cuore, ultimente li ho rivistri in streaming su internet^_^

poesiaestiva ha detto...

anche io sono del gruppo!! adoro la yazawa!! ho adorato nana e stra-adorato cortili!!

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

ok sei definitivamente la migliore con il fimo!! io adoro le tue cose!!! ma lo shop on line?? io ho sentito parlare della yazawa fumetti vero? devo cercare di procurarmeli!! Baci
Silvia_

Lena ha detto...

Soribel: waaaaahh... fratellanza pura!! ^^ io sono innamorata di Ai Yazawa... anzi ho saputo su internet ke si è interrotta di nuovo Nana perchè lei sta male... T_T speriamo bene... ke belliiii... bacione

Poesiaestiva: waaaaaaaaaaah.... fratellanza pura anche con te cara!!! ^^ idem...ho tutti i manga della Yazawa... la adoro... bacione

Lo scrigno di Lilly: grazieeeeeeeeeee!!! ^^ non farmi arrossireeee.... ^^lo shop online l'ho trascurato... :,( devo rimetterlo a nuovo... fa un po' pena... i manga della Yazawa sono bellissimi!!! cercali tanto li trovi sicuro... baci a te... ^^

barbara ha detto...

ciao lena
mi piacciono molto i tuoi ultimi lavori, soprattutto la calamita gallinosa del tuo articolo precedente!
Ciao barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Creazioni Emanuela.D ha detto...

ciao! Lena mi sono fatta un giro nel tuo Blog !!!Conplimenti x i tuoi lavori sei bravissima!!!! ho lasciato gli occhi sui due topini !!!!!!Buona Domenica !!!Bacioni!!!!

Lena ha detto...

Barbara: grazie carissima...è la commissione ke mi ha portato più tempo finora... ^^ sono però molto orgogliosa... grazie ancora... un bacio

Creazioni Emanuela.D: ciao Emanuela...grazie tante per il giro sono onorata... e ti ringrazio per i complimenti... ^^ i topi sono la prima volta ke li faccio quindi ti ringrazio doppiamente...appena avrò finito vi farò vedere dove sono andati a finire...bacione a te

giorgia ha detto...

Ciao lena ... mi chiamo giorgia e sono nuova del blog ... ci tenevo a farti i complimenti per i tuoi lavori... bravissima .. passa a trovarmi ^_^
http://lekosedikalinta.blogspot.com/
un abbraccio!!

P.S. anche io adoro i manga e sopratutto la Ai Yazawa ^_^
ciaoooo