Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 16 luglio 2010

Ragazze Scusateeee!!! T_T

Donne...scusate... non riesco più a comunicare quasi con nessuno... ho finito il credito alla chiavetta e sto comunicando con un altro pc.... quanto mi rompeeeeeeeeeeeee!!! T_T ho uno swap in corso, un candy da inviare e tante creazioni da postare ed ecco qua...quanto cavolo sono sfigata povera me... T_T scusate dovrei ricaricare appena arriva lo stipendio... uff quanto mi scocciaaaaa!! scusate ancora... nel frattempo se voi partecipanti dello swap ke passate di qui appena spedite mandatemi le foto dei vostri pacchi così appena li abbiamo tutti li pubblico sul mio blog.... un altra cosa per Betsabè... grazie per il premio...appena torno attiva al 100% lo prendo... ^^ grazie cara....... mamma ke palle.... sono davvero incavolata....in più è un periodaccio...sono stanca....fa caldo e soffro di pressione bassa quindi collasso ogni giorno... T_T in più ho la casa totalmente sotto sopra per smontaggio camera da letto e cameretta..... ma chi me lo fa fare???? dico io a volte... va beh...ragazze usciro anche da questa fratta!!! ^^ un bacio a tutte...
Lena

1 commento:

Country Nanny ha detto...

Anche tu lavori in casa? Io ho la polvere e aspetto gli imbianchini...con questo caldo non è proprio il massimo.
Bacioni e torna presto attiva al 100%
Elisa