Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 22 agosto 2010

Donnine...

...mie care donnine... sono in preda ad una forte apatia... ho tre commissioni da eseguire e non ho la minima voglia di sedermi a quel banchetto.... ke devo fare??? ogni tanto mi ripassano questi momenti.... ma ke palle.... eppure sono piena di idee... perchè faccio così????

uff....

per ora vi mostro cosa mi ha spedito la cara Coccinelle per lo swap Fioroso...
grazie tante cara... è tutto bellissimo e profumoso.
spero ke mi torni un po' di voglia...

baci

6 commenti:

Soribel ha detto...

dai lena!!!forza e coraggio!!!!appena ti metti li viene tutto in automatico!!!!^_^
bello lo swap!!!^_^

Fragolanelcuore ha detto...

oooh sai quante volte capita anche a me... quindi dice bene Soribel che poi ti siedi, inizi... e non vorrai smettere più!!!
ihihih
ciao Antonella

Gabe ha detto...

avanti,bando all'inerzia,vedrai che ti torna l'energia creativa,deliziaci con le tue creazioni,ciao ciao

La botteguccia di Luisa ha detto...

è un periodo che prende a tutti cosi..trnquilla che passa:-)..Ti abbraccio.LUISA.

Country Nanny ha detto...

Forza Lena! Sono convinta che è solo un momento passeggero. Appuntati le idee, fai una bella ricarica di energia e...al lavoro!
Baciotti.
Elisa

Lena ha detto...

Ragazze...grazie per il sostegno e il conforto...anche se lentamente ho ricominciato a fare qualcosa... uffi quant'è duro a volte stare al passo... T_T... però grazie ancora...