Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

giovedì 26 agosto 2010

E quando si dice....

....ke uno sta fuori di testa come me...allora è vero... ^^ pensavate ad un proverbio, eh?? ahahahah.... ok scusate. mi sono svegliata da poco e ho poche ore di sonno dietro.... perchè ieri sera alla fine mi sono messa d'impegno verso le dieci e mi è tornata l'ispirazione...quella ke mi mancava negli ultimi giorni.... ^^ per fortuna....e grazie ancora per il vostro sostegno...so che ci siete sempre... >_<

cmq ecco cosa ho sfornato l'altro ieri. è una commissione di
mio cugino per la fidanzata... ma non è ancora completata...

infatti l'ha vista e ci vuole anche un orca...ieri sera non ho fatto in tempo a farla.... poi ecco una seconda commissione dal mio collega.... pittore di trombe l'eil (non ricordo come si scrive) nel tempo libero mi ha chiesto una tavolozza di colori con pennello... ke ne dite?? non è il massimo forse...però ero un po' stanca e non so come fare l'effetto legno... speriamo gli piaccia... ^^
infine ecco l'ultima commissione quasi completa.... vi ricordate la mia amica Veronica ke si è sposata a maggio? beh avevo costruito per lei e il marito come mio regalo la statuina per la torta con homer e marge.... è successo l'altro giorno ke il ristorante dove abbiamo mangiato li ha chiamati per chiedere loro quella statuina...naturalmente loro hanno risposto di no visto ke era un regalo ma hanno fatto il mio nome dicendo ke le faccio su commissione... così il ristorante mi ha chiamato e mi ha chiesto una statuina di homer e marge per un matrimonio ke avranno da loro, tema simpson, la prox settimana... così eccomi qui a sfornare di nuovo homer e marge... modificati naturalmente...ma ragazzi inizio a farmi paura.... li ho fatti con neanche due ore di lavoro... a volte mi faccio paura da sola... ^^ke ne dite?
ah manca la base e un velo in tulle alla sposa...però sono quasi pronti... cmq grazie ragazze mi avete sostenuto molto... grazie tante... ora ho finito diverso fimo...ma sono pronta a riacquistarlo e ricominciare a creare a mille....

baci Lena

4 commenti:

Lilly ha detto...

sei troppo brava e veloce mamma mia...ma come fai?mi piacerebbe troppo imparare quest'arte, infondimi di sapere!!!

Lena ha detto...

^^ grazie cara lilly.... sei un tesoro.... ^^ guarda nessuno nasce imparato e io mi sento ancora molto inesperta nonostante quello ke vedi...perchè c'è sempre tanto da imparare e basta un po' di pazienza e tanta forza di volontà... ^^ cosa ke a volte mi manca...ma ci siete voi e le persone care ke mi fanno tornare su... e quanto valgono i complimenti in queste arti...ti fanno lavorare bene!!! ^^ grazie ancora cara...

twizzy ha detto...

caszpita sei già a pieno regime e siamo anocora a agosto... ;)
la cake topper versione simpson è sempre fantastica... =)

Lena ha detto...

Si le commissioni ringraziando Dio non finiscono mai... speriamo di darmi ancora più visibilità con queste statuine... grazie per i complimenti...un bacio ^^