Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 7 agosto 2010

Eccola qui... ^^

E ce l'ho fatta... la commissione è stata terminata ed è arrivata a destinazione... la mia amica Elena mi aveva commissionato una cornice per il compleanno del suo ragazzo ke è oggi... e quindi i topini hanno trovato questa applicazione... ^^
ke ne dite??? io sono molto orgogliosa... ogni nuovo lavoro per me è motivo d'orgoglio e soprattutto vedere le facce contente e sorridenti delle persone ke me le commissionano... un bacio a tutti e buona domenica... oh mamma, domani mi toccano 2 matrimoni... T_T
povera me...

Lena

8 commenti:

Laura S. ha detto...

Che ficata!
Brava donna! X3

Andreina ha detto...

brava........che carini i topini........

Cinzia ha detto...

Ciao Carissima,
wow che meraviglia complimenti sei davvero brava
a presto Cinzia

Francesca ha detto...

Ciao Lena questa cornice è strepitosa! Chissà che bella sorpresa sarà stata per il fortunato destinatario! Un bacio Fra

La botteguccia di Luisa ha detto...

Si...è una meraviglia...troppo carina:-)..Complimenti carissima!...Baciottoni.LUISA.

twizzy ha detto...

bellissima la cornice..ti son venuti proprio bene i topolini... sarà piaciuta sicuramente ;)

Lena ha detto...

grazie a tutte donne... ^^ si per fortuna è piaciuta sia alla mia amica ke al suo ragazzo... sono davvero contenta!!! ^^ un bacio grande

Lilly ha detto...

sei stata bravissima....anch'io vorrei riceverlo da una persona cara...è troppo dolce!