Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 27 agosto 2010

Finita.... ^^

E ce l'ho fatta a finirla la statuetta per la torta... domani la porterò al ristorante...speriamo piaccia...


voi invece ke ne dite?? io dico ke ho finito il fimo in questi due giorni... e devo riorganizzare un bell'ordine!!! ^^ così sarò pronta per l'inverno e il Natale..
ora scappo a lavoro...bacio grande e buona giornata....
e se non ci sentiamo buon fine settimana...
Lena

8 commenti:

Gabe ha detto...

simpaticissimi gli sposi versione simpson,sono molto originali,ciao

Anonimo ha detto...

carini anche se...be guardano in su ma la torta non sarà sotto i loro piedini???Margie è ingrassata di brutto è!!!! Baci Carla

Lilly ha detto...

forse sono ripetitiva ma questi sposi sono simpaticissimiiii

Lena ha detto...

Gabe: grazie cara... ^^ è già la seconda volta ke li realizzo e piacciono anche a me... anche se mi sono piaciuti più gli altri ke ho fatto... :P baci

Anonimo: Grazie per i complimenti cara e anche per aver notato questi errori... :P si effettivamente mi è uscito il viso che guarda molto in alto ma non fa niente ^^ e marge è ingrassata??? cosa... no... impossibile... ok aspetta il quarto figlio... :P ciao un bacio e grazie per essere passata...

Lilly: Grazie per averlo ripetuto di nuovo ^^ sei un tesoro... ora vado a portarli...speriamo ke vadano bene... vi farò sapere!!! ^^

Josh Healyh ha detto...

Hi, hope it's OK to contact you here. We would love to include your blog on our giveaway search engine: Giveaway Scout (http://www.giveawayscout.com). Have a look and if interested, use our online form to add your blog (http://www.giveawayscout.com/addblog/ ). thanks, Josh

Cinzia ha detto...

Ciao Carissima,
io li trovo simpaticissimi sei davvero brava,
guardando i precedenti post ho visto ke anche tu ne hai un di josh... anche a me ne ha messo uno ma non so di cosa si tratta se tu ne sai qualcosa più di ma fammelo sapere
a presto e b.domenica
byby Cinzia

Lena ha detto...

Cinzia:grazie per i complimenti cara.. ^^ veramente non è che ci ho capito molto neanche io con il post di Josh... non capisco bene cosa debbo fare... T_T uffi....

Sabrinaesse♥ ha detto...

COMPLIMENTI!!!!!MA LO SAI ANCHE A MIA SORELLA PIACE QUALCOSINA PER IL MATRIMONIO CON I SIMPSON!!BRAVA