Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 21 agosto 2010

Helloooo!!!

Salve donne sono tornata... ma come se non lo fossi... sono stanca morta sta settimana dopo il campeggio non mi sono fermata un attimo e sono alla frutta... però il campeggio è andato benissimo...per fortuna niente lupi, ma solo le care e amatissime donnole... ^^ voi passato ferragosto bene? spero di si...

Ragazze lo swap è andato bene, solo mi mancano un altro paio di ragazze ke mi devono mandare le foto... se lo fate le pubblico tutte insieme... ^^ è arrivato anche quello per me dalla cara Coccinelle... oggi non ho la macchinetta e ancora non riesco a fargli una foto... però spero di pubblicarlo domani... grazie a tutte del sostegno...bacio...
Lena

2 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

Lena!
ho provato in questi giorni il tuo olio...
buono! grazie!!!!
ciao ciao
Antonella

Country Nanny ha detto...

Bentornata Elena!!!
Fatta la foto alle donnole?
Bacioni.
Elisa