Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 17 settembre 2010

^^ Candy 15000 Visite!!!

Hellooooooooooooo!!! come state donne??? io stanca stanca...però la settimana lavorativa è finita e da domani per due giorni mi dedico a casa, cani, Marco, creazioni.... non voglio sentire altrooooo!!! niente dolci niente liquori niente di niente di lavoro... ^^ ok.... non posto nessuna creazione oggi...però mi sono accorta ke da un anno fa, esattamente il 16 settembre 2009, quando ho messo il contatore visite beh queste hanno superato oltre modo le mie aspettative...anzi...ho appena notato ke hanno superato le 15000 visite... ragazze anche se sto piena di impegni, uno swap in corso e tanto lavoro indietro...però ve lo meritate di tutto cuore... aggiudico il Candy 15000 visite donne!!! ^^ Le regole sono semplicissime.... le solite....

1. Commentate solo sotto questo post;
2. Mettere il loghetto del Candy nel proprio blog;
3.... facoltativo naturalmente, però mi farebbe molto piacere se chi di voi non lo è diventasse sostenitore del blog.... ^^

Allora ke dire??? ah, tutto questo facciamo fino al 1° ottobre quando estrarrò il vincitore!!! ^^
un bacio a tutte...e buona notte...
Lena

34 commenti:

Gabe ha detto...

Ciao Lena, parteciperò volentieri al tuo candy è più semplice di uno swap Volevo avvisarti che se ti va puoi passare nel mio nuovo blog delle memorie, c'è un piccolo dono ad attenderti. Ciao e auguri per il tuo traguardo superato. Baci

Fragolanelcuore ha detto...

Hey! ciao Lena... che TRAGUARDONE!!!
eccomi qui, presente! io già ti seguo...ma vado a postare il Candy...
Continua così (anche se ogni tanto c'è qualche..."basso"... poi tutto si risolve)...
ciaooooo
Antonella

ely ha detto...

Ciao, mi chiamo Elisa, mi piacerebbe partecipare al tuo candy, complimentoni per le 15.000 visite....ti linko nel mio blog e mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori, perchè mi piacciono i tuoi lavori, per non perderti di vista....poi ho capito che non abitiamo lontane....un bacio a presto...Elisa

lilla ha detto...

Ciao Lena! Eccomi qui pronta ad iscrivermi...
Sai che anch'io (come Ely) ho scoperto che non siamo poi così lontane?
Ciao ciao. lilla

Andreina ha detto...

ciao.......complimenti un bel traguardo!!!
visto che nei tuoi sostenitori ci sono già, metto il tuo candy sul mio blog.......

Soribel ha detto...

ciao elena!!!complimentoni per le super visite!!!
partceipo molto vivamente al tuo candy!!!!
appena ho 2 secondi corro a mettere il link, tua sostenitrice già lo sono da un po'!^_^

Francesca ha detto...

ciao Lena... complimenti per il bel traguardo... come si fa a non partecipare!? Un bacio Fra

Betsabè ha detto...

partecipo eccome... appena riesco ti posto sul mio blog.
sono già tua sostenitrice.
baci

Sara ha detto...

Ciao! Wow per un traguardo così importante non si può non partecipare! Complimenti! :)
Un abbraccio,
Sara

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

A pperò!!! E qui è ovvio che ti tocca festeggiare!!!! Hei ma lo sai che anche se non ci conosciamo ogni volta che metto uno spillo su Zucchetto ti penso?? ^_______^
Neanche ti dico che è ovvio che partecipo al tuo Candy!!! Ah e in caso di vincita voglio la moglie per Zucchetto!!!!!!!!!! :P Baci e buon week end!
Appena posso metto il loghetto sul mio blog!!!

La botteguccia di Luisa ha detto...

Eccomi...Lena..eccomi..carissima:-)
partecipo volentieri al tuo candy e ti faccio tantissimi cpmplimenti..^_^..speriamo bene!
vado a lin karti nel mio blog!!!..un abbraccio stritt..stritt:-).LUISA.

Lena ha detto...

Gabe: ^^ è vero è molto più semplice..ehehe...grazie della partecipazione e del dono...corro subito a dare un occhiata...bacione

Fragolanelcuore: :P hai ragione...l'importante è rialzarsi e risalire... ^^ grazie cara ke partecipi... mi fa molto piacere...un bacio

Elisa: carissima benvenuta...e anche benvenuta abruzzese... ^^ sono davvero davvero contenta di avere una conterranea... ^^ sono già corsa sul tuo blog... grazie tanto tanto... un grande abbraccio...

Lilla: porca miseria!!! noi siamo davvero ad uno sputo... com'è piccolo il mondo!!! ^^ grazie tanto ke partecipi al mio candy... un bacio anche a te vicina!!!

Andreina: grazie carissima!!! sei un tesoro... ^^ bacio

Soribel: grazie anche a te cara... ma certo quando puoi!!! baciotto

Francesca: grazie cara Fra... ^^ bacione

Betsabè: un grazie infinito anche a te... ^^ un bacio grande

Sara: ^^ eheh...hai ragione..grazie carissima... bacio

Lo Scrigno di Lilly: porca miseria!!! allora devo mettermi sotto...ke poi se vinci come fo?? ^_- ehehe... sono contenta ke mi pensi quando usi "Zucchetto"... davvero tanto... e sono contenta ke lo usi... :P un grande abbraccio cara...

La botteguccia di Luisa: tesoro cara... grazie infinite ke ci sei anche tu... un abbraccio furt furt!!! ^^

Stef ha detto...

Ecco anche meeeee!!!E naturalmente auguri per i traguardo!!!!!!

೫✿ My lucky ✿೫ ha detto...

Naturalmente ci sono anch'io!
Solo che ultimamente...in fatto di fortuna...lasciamo perdere...
My lucky.

Le idee nel cassetto ha detto...

Eccomi ci sono anche io e incrocio le dita. A presto Debora
Ps se vuoi anche noi abbiamo un candy
ideenelcassetto.blogspot.com

ANTO ha detto...

Ciao cara, è un pò che non ci sentiamo...ancora qualche giorno di pazienza e mi libererò un pò dal lavoro! Ero passata per un salutino ed ho trovato con piacere il tuo candy, ti faccio i complimenti x le visite ricevute e corro a linkarti.Baci,Anto

Raffaella ha detto...

Ciao lena, partecipo al tuo blog candy auguri per il traguardo raggiunto, 15.000 bellissimo!!
Un abbraccio
Raffaella

mamanluisa ha detto...

ciao, ti seguo già da tempo quindi per partecipare al tuo candy mi basta postare l'immagine del logo nel mio blog, a presto

♥ La Fata Giopi ♥ ha detto...

Ciao...sono capitata qui per caso...e....che bellezza...quante cose belle che crei... :) e quindi come non partecipare al tuo candy???incrocio dita e zampe di Pippo!!!... :)))e speriamo!

Ps:se ti va passami a trovare,anch'io ho aperto un candy!ciaoooo a presto Gio♥

♥ La Fata Giopi ♥ ha detto...

Ciao...sono capitata qui per caso...e....che bellezza...quante cose belle che crei... :) e quindi come non partecipare al tuo candy???incrocio dita e zampe di Pippo!!!... :)))e speriamo!

Ps:se ti va passami a trovare,anch'io ho aperto un candy!ciaoooo a presto Gio♥

Annalisa ha detto...

Che bello il tuo blog!
Complimentissimi per il traguardo raggiunto.
Partecipo volentieri e mi iscrivo tra i tuoi sostenitori.
Passa a trovarmi se vuoi:
legioedialisa.blogspot.com


Ciaoooooo!!!

lui ha detto...

ciao..che bello il tuo blog..sono contenta per il tuo traguardo... brava... ciao...luigina

VD ha detto...

Iscritta :-) con vero piacere! Complimenti!

stefania ha detto...

Ciao, partecipo volentieri al tuo candy e complimenti per il bellissimo traguardo!
http://mondodistefy.splinder.com

primula1510 ha detto...

Stava sfogliando il blog di Gabe e ho letto di questa festa, eccomi qui fra i tuoi invitati. Posso vero?! complimenti ed auguri....ed ora festeggiamo! bacio

Maria Luisa F. ha detto...

Ho letto di questo tuo anniversario sul blog delle memorie di gabe e vorrei unirmi ai tuoi invitati....mi accetti?
Se sì grazie!!! auguri
ti lascio la mail
marialuisafava@yahoo.it

vale ha detto...

ciao partecipo volentieri metto il link sul mio nuovo blog ciao a presto

Lena ha detto...

Grazie a tutte quante!!! ^^ siete meravigliose...e un grande benvenuto alle nuove!!! ^^ mi rendete sempre orgogliosa di quello ke faccio... un bacione

Lena ha detto...

Grazie a tutte quante!!! ^^ siete meravigliose...e un grande benvenuto alle nuove!!! ^^ mi rendete sempre orgogliosa di quello ke faccio... un bacione

Giuliana ha detto...

Oggi gironzolando tra i vari blog sono arrivata al tuo. Emmmm mi chiamo Giuliana e sono un pò più lontanta delle altre, km...parlando.
Mi aggiungo all'iniziativa e vado sul mio blog cliccandoci...a inserirti, adesso però prima mi iscrivo.
Se ti và passa a trovarmi.
Ciao.

Rosa-kreattiva ha detto...

non resisto come non partecipare al tuo blog candy :-) sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
goccedioceano2000(at)libero(dot)it
blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

Simona ha detto...

Ciao Lena, i fiori li adoro e partecipo con piacere....non importa se non vinco un premio ma certamente avrò un'amica in più! Complimenti e arrivederci. Simona

Monica ha detto...

Ciao Lena,partecipo molto volentieri,vado a inserirti sul mio blog,sostenitrice lo sono già.Ciao,Monica. P.S. Il premio è bellissimo,avrei già il posto dove metterlo.

soraya ha detto...

ciao lena ci sono anche io baci