Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 18 settembre 2010

Ehm.... @___@

Oh mamma ke giornata lunga.... e ora ke finalmente ero a letto, mi sono dovuta rialzare porca miseria.... allora partendo dal fatto de stamattina ho iniziato a sistemare la stanza della camera da letto perchè se Dio vuole il mese prossimo arrivano i nuovi mobili (^____________^) oggi sono davvero a pezzi... in più stamattina nonna era al limite dell'esaurimento così ho proposto di preparare il pranzo per tutti e gliel'ho dovuto solo accennare...quindi stamattina oltre alle lavatrici e mobiletti, cianfrusaglie, battiscopa e la stramaledetta carta da parati ci si è messo pure il pranzo mega... di solito preparo solo per me e il mio amore e quindi faccio alla svelta... oggi ke anche il babbo mamma e mia sorella mangiavano da noi (perchè nonna se le filata praticamente...dovreste conoscerla :P) ho dovuto fare un pranzo un po' più elaborato... sta di fatto ke un secondo ero a girare il sugo e un secondo dopo ero a maledire il battiscopa...e vi giuro mi ha fatto ingallettare forte... purtroppo (in un certo senso) la mia casa era già arredata... era la casa dove si sono sposati i miei e ci hanno abitato per un paio d'anni... poi sono nata io e siccome mamma lavorava ce ne siamo saliti tutti da nonna pensando fosse provvisoria... beh questa cosa provvisoria è durata finora...25 anni... ^^ quindi questa casetta è rimasta ammobiliata ma aperta poco... quindi ho una casa con i mobili nuovi ma in via di distruzione...il tutto per non essere stati mai usati... io e Marco abbiamo deciso di ricomprare tutto un po' alla volta e stiamo partendo dalla camera da letto....il problema è ke questa camera ha la carta da parati..... T_T aiutoooooooooooo.... sono riuscita a togliere solo una parete oggi... sto per mettermi a piangere... cmq raga sono stanca... oggi davvero stanca...magari non ho fatto niente...però sono stanca... cmq in qualche frangente sono riuscita anche a creare qualcosa... ancora da cuocere ma va bene così per oggi... ^^

eheh... non vedo l'ora di cuocerla per vedere l'effetto.... ^^

beh...per questa mi ci sono appena alzata dal letto... della serie "cotto e mangiato" pensato e fatto... ke ne dite? molto autunnale... domani la cuocio...e penso già di sapere cosa farne... ^^


un ultima cosa e poi vado davvero a nanna... ragazze, non so voi, ma io ho avuto diversi problemi a sistemare le mie piccole spesso creazioni... le scatoline con gli scomparti sono comode, ma vi giuro spesso non posso comprarle...e poi dovrei comprarne un migliaio per quanto sono piccole e con pochi scomparti... così (paint your life e barbara vi adoro) ieri mentre lavoravo molto annoiata mi facevo venire in mente alcune mattità... e così da cartoncino canetè ho ricavato una serie di tondini...

più ho usato anche i tondini di quando finiscono i nastri in fabbrica e quelli dei rotoloni da cucina... insomma riciclo puro più un po' di ingegno da noia... ed ecco ke ti combino... li ho assemblati tutti vicini su di un cartoncino con colla a caldo... poi li ho pinzati gli uni con gli altri cosi non si muovono e poi li ho messi in una cassettiera di stoffa...risultato?

raga, non li ho mai avuti così in ordine.... ^^ certo non sarà bello da guardare ma ke mi frega!!! tanto li vedo io e se li vede qualcun altro...beh sono un artista povera... :P

ok... dopo la giornata creativa, distruttiva e soprattutto finita.... notte a tutte donzelle!!! 

un bacio grande Lena

13 commenti:

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Hei ma mi ero persa le mini bottiglie con dentro il quadrifoglio!!! Fantastiche! Della serie cotto e mangiato pensato e fatto come ti vengono ste cose scusa?? Io per farmi venire un'idea ci devo dormire 10 giorni su!! ^_______^ Ti dirò non solo uso Zucchetto, ma lui è felice ogni volta che lo punzecchio tipo voodoo!!! Cmq l'idea che hai avuto a scomparti è originale, e soprattutto eco-friendly!! E basta con tutte ste scatole di plastica!! Senti ma non ti avanzano rotoli di scotch grande finiti????????

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Ah vedi che mezza addormentata? Volevo lasciarti il post solo per dirti una cosa sulla carta da parati e invece ho fatto il monologo!! Hai provato a bagnarla tutta con una spugna aspettare qualche secondo e poi strrraaaappp?? Magari già si quindi ti lascio al mio consiglio inutile e buona notte!

ely ha detto...

Ciao, grazie per essere passata, se ti interessa, le scarpette sono nella colonna di destra, sezione free pattern, si chiamano bitty booties, il cartamodello si può scaricare in pdf....dopo tutto il gran da fare la sera hai trovato anche l'energia per creare??? Bellissima l'idea dei rotolini, posso rubartela? Io abito in provincia dell'Aquila, il paese si chiama Pereto, a circa un'ora da Teramo...ciao a presto...

Lena ha detto...

Lo Scrigno di Lilly: carissimaaaa!!! tu e il Zucchetto siete fenomenali... ^^ ti piace allora il cassetto a scomparti? si guarda a volte non so dove sbattere la testa... beh, si consumiamo chilometri di scotch...perchè ti servono? ;) ma non lo so come mi vengono.. ci sono settimane ke aleggio nella depressione e sono il fantasma di me stessa...e giorni in cui non so dove sbattere la testa per quante cose mi vengono in mente... ^^ mah so strana io.... allora grazie per il consiglio per la carta da parati...ma io l'ho fatta ancora più figa... sono andata da brico e ho comprato lo staccaparati ke si mischia con l'acqua lo si mette sulla carta agisce mezzora e poi straaaaaappp!!! l'unica cosa è ke ki l'ha messa 27 anni fa a mio babbo ha fatto davvero un ottimo lavoro (oltre al fatto ke non si era spostata di un millimetro in tutti questi anni)... pazienza vuol dire ke dimagrirò qualche chilo... ^^ un bacio carissima

Country Nanny ha detto...

Ti capisco: anche noi avevamo la carta da parati attaccata personalmente da mia mamma...non veniva via nemmeno a pagarla! E' stata una faticaccia immensa ma vedrai che sarà ripagata. Le pareti nude si mantengono molto meglio e, in più (cosa non da poco per chi ha sempre nuove idee in testa) le puoi tingere, ritingere se il colore ti viene a noia, ritingere ancora...
Ah...dimenticavo...forse lo sai gia ma esiste un prodotto per togliere la carta più velocemente (un veloce relativo).
Elisa

Lena ha detto...

Ely: abbiamo scritto nello stesso momento.. eheh... ^^ addirittura un ora da Teramo... ke spettacoloooo!!! ^^ allora un giorno ci incontreremo... eheh ho già deciso tutto io... ok...certo ke puoi rubarla... è carina vero...niente di che ma tutto è buono!!! ^^ lascia perdere io sono matta. a volte non ci dormo davvero la notte... un bacio a te cara e grazie di essere passata... ^^

Lena ha detto...

Country Nanny: donne, ma vi siete messe d'accordo... ^^ eheheh sono contenta ke siamo tutte online in questo momento... ^^ vero? la carta da parati è out per me e per sempre... la odioooooo!!! >_< oggi più che mai ke mi mancano ancora 3 pareti... T_T si l'ho comprato tesò però diciamo ke è uguale...devo giocarci un bel po' lo stesso... pazienza... infatti carissima non vedo l'ora di dipingerla... personalmente e anche con qualche stencil... ^__________^ ahaha... mi divertirò da matti...e nel frattempo piango... T_T ahahah.bacioooo

Getta ha detto...

Ciao! complimenti per il blog, con il fimo sei proprio una maga, tanti tuoi lavori mi hanno fatto innamorare (soprattutto le coccinelle e la zucchetta...devi sapere che sono una patita dell'autunno!).
Grazie per esserti iscritta al mio candy!
un bacio, buona domenica :)
Giulia

Elisa ha detto...

Giornata piena davvero. Lavori molto belli... mi piace un sacco il riciclo creativo che hai fatto... perché spendere i soldi, quando si può recuperare e reinventare una nuova vita ad oggetti altrimenti da buttare? Brava, brava, brava. A presto e buona domenica... spero un pò più rilassante del sabato che hai avuto. a presto!

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Hei allora avevi una bella carta vintage di 27 anni fa??? Vedrai che dopo averla tolta tutta la rimpiangerai!!! La zucca è fenomenale poi voglio dire se ti vengono così in due secondi prima di andare a dormire sei fenomenale tu!! Lo scotch??? Aaaaarrrrrggggg allora mi arrabbio tu non hai letto il mio post???????????? Ho un DISPERATO bisogno di rotoli di scotch (grande) finiti!!!!!! Avevo scritto che chi ne aveva poteva anziché buttarli mandarli a me io ripagavo ovviamente le spese di spedizione e per ringraziare spedivo indietro un piccolo omaggio!!!! Mi servono per una cosa che poi ti faccio vedere....sempre che riesco a mettere da parte rotoli di scotch ....-_-

lilla ha detto...

Sono felice di sapere che non sono l'unica a svegliarmi in piena notte con le idee che mi frullano in testa!!! Ciao. lilla

Elena ha detto...

Non sei un'artista povera... Sei un'artista GENIALE! I tuoi mini scomparti porta-tutto sono fantastici!!!

Lena ha detto...

Gabe: grazie carissima!!! ^^ sono davvero emozionata... e prego sono contenta io di essermi iscritta... un bacione

Elisa: giusto giustissimo!!! soprattutto perchè spenderli quando se ne hanno pochi? :P ahahaha... no penso ke quando ci si può arrangiare è meglio farlo e grazie tanto per i complimenti... si la domenica è stata più rilassante... ^^ un bacio cara

Lo scrigno di Lilly: oddio scusa scusa scusa!!! >_< ormai giro così poco tra i blog ke non l'ho letto...ma ho gia messo i miei colleghi in riga...ogni rotolo ke finiscono lo mettono da parte per me...se aspetti qualche giorno te ne mando un bel po'... si carta da parati di 27 anni... non la rimpiangerò sicuramente visto quello ke mi sta facendo passare per toglierla...però è pur sempre un pezzo di storia... eheh ^^ bacione bella

Lilla: si anche io... ^^ per fortuna ke non sono l'unica... :P ehehe ma sono le idee migliori. bacio grande

Elena: T_T Elena grazie cara... geniale... magari... ^^ cmq grazie lo stesso... sono contenta ke ti piacciono... un bacione