Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 12 settembre 2010

Ok ok...sono ancora viva...

più o meno diciamo... scusate scusate scusate l'eternità fuori da questo blog e soprattutto dai vostri... sono una vera m***accia!!! come Fantozzi, vi ricordate?? sono stata male e sto ancora male (malessere psichico che mi procura anche quello fisico....), sono stanca, ho passato un weekend della serie due palle...ed eccomi qui alla domenica sera... due palleeeeeeeeeee!!!

Cmq visto ke ho deciso di partecipare ad uno swap (e questo mi ha ridato un po' di voglia di fare) e ke non voglio morire in decomposizione (perchè è questa la fine ke farò se continuo con questa depressione del cavolo... ) eccomi qui di nuovo... purtroppo non posso aggiornarvi con nessuna creazione perchè sono stata totalmente apatica e m***accia in
questi ultimi giorni... però vi mostro cosa ho trovato (con mia grande grandissima sorpresa) ieri mattina al mercato della mia città...
^^ ke amoreeeee... le stavo puntando da un po' su internet, ma ancora non riuscivo a comprarle... così ieri per sbaglio, in una bancarella tutta a 1€... ^^ confezione da sei bottigliette (più colla per unghie...perchè naturalmente erano decorazioni per unghie) 2€... ne ho prese due... ke spettacolo... le ho pagate meno di 50 cent l'una... quindi per iniziare va benissimo... già ho un po' di idee... non vedo l'ora... ^^ ok donne... dopo questa toccata e fuga passo di nuovo e vado a nanna... buon inizio settimana a tutte donzelle...e speriamo ke un giorno tornerò sui vostri blog a curiosare... mi mancano tanto... T_T

baci
Lena

3 commenti:

Penelope ha detto...

Ciao!Bentornata!Dai dai su, sempre avanti e mai paura!!Wow chissà cosa combinerai con tutte quelle cosine luccicose!!Non vedo l'ora di vedere!...a dire il vero farei volentieri da cavia ;) Anche tu partecipi allo swap di Sabrinaesse? :) Buon lavoro allora, e un bacione-one-one!!!Elena

Fragolanelcuore ha detto...

eh bentornata... ma che sono quelle cose... capito un tubo (ormai sono completamente fusa)
cque...son carine da vedere .. ihihi
ciao
Antonella

PF: ....dai leva anche tu la parola di verifica.. (du palle)... ;-))

Lena ha detto...

Penelope: ciao cara... grazie!!! ^^ si spero di tornare presto in forma...anche se devo dire ke mi sono svegliata bene stamane... :P cmq non vedo l'ora anche io di fare qualcosina con queste bottigliette e con il loro contenuto... ^^ si cara partecipo anche io... sono stra emozionata e in fibrillazione per questo swap!!! ^^ un bacio e grazie del commento...

Fragolanelcuore: tolto tolto!!! ^^ hai ragione, sta sulle palle pure a me la parola di verifica!!! ^^ sono delle bottigliettine-ine-ine ke hanno sul tappo un piccolo foro...contengono strass e porporina... userò anche questi ultimi ma soprattutto le bottigliette.. vedrai... ;P un bacione grande grande...e grazie dei commenti!!!