Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

martedì 14 settembre 2010

Piano piano...torno in me... ^^

Giovanotte... stasera mi sono ridata un po' da fare... ^^ ho riacceso il primo fuocherello...così per stemperare un po' la casa ke già si è rinfrescata un bel po'... qui a Teramo il tempo è stato abbastanza brutto la settimana scorsa.... e lo scorso fine settimana non è stato proprio il massimo...cmq l'aria è già cambiata e si sente ke la prossima settimana arriva l'autunno...
Cmq bando alle ciance... ho confezionato un altro paio di orecchini con la coccinella per l'amica di mia sorella... ^^

poi ho confezionato un pensierino alla mia amica Vega ke domani prende la macchina nuova... e qui mi sono alquanto ciecata... beh, cieca un po' lo ero...sto peggiorando a dismisura negli ultimi mesi e stasera gli ho dato il colpo di grazia ai miei poveri occhi...urge visita oculistica!!! Cmq ecco cosa ne è uscito... e ho usato la mia prima bottiglietta....
la coccinella e il quadrifoglio all'interno della bottiglietta sono minuscoli... ^^
si capisce quanto possa essere piccola??? basta pensare ke la bottigliettina è alta 2cm... ^^ ke beeeeella!!! io già le adoro ste bottigliette mini mini mini!!!

ke ne dite??? ^^
ecco invece un altro pensierino per la macchina nuova del nostro amico Gianluca "Gianliù"... in realtà ha preso la macchina nuova qualche mese fa e Veronica aveva chiesto all'artista qui presente sottoscritta di fare qualcosina per la macchina da parte nostra... naturalmente l'artista qui presente sottoscritta quando ci si mette fa veramente schifo e quindi molto svogliatamente e distrattamente ho lasciato passare tutto questo tempo...ora siccome stasera ci stavo ho fatto tutto... ah Tarlo è Gianluca... lo chiamiamo teneramente così perchè lui dice Tarlo a tutti... tvb Gianliù!!!

poi ho questo ma non so ancora cosa farne... vedremo...

e stasera ho iniziato a confezionare lo Swap Autunno... sennò ci passo tutto l'autunno sopra e non posso... T_T ehehe... va beh donne...la mia Trilli mi reclama sul lettone... quindi fra poco a nanna... anzi un po' di tv aspettando il mio amore ke torna da lavoro... chissà quando... e poi un dolce sonno al calduccio della casa...

notte notte

Lena

6 commenti:

Elena ha detto...

LENA! Tesora mia bella! Quanto tempo... Mi sei mancata, sai? Grazie per essere passata da me e per i commenti sempre entusiastici che mi lasci!
Anche i tuoi ultimi manufatti sono splendidi! Le coccinelle... Carinissime! E la torta con la fettina tagliata? Magnificaaaa.....
Ti abbraccio e ti invito a ripassare quando vuoi, troverai le ultime novità che ho pubblicato... 2 minuti fa!!!!
Un abbraccio forte-forte.
Elena.

claudia ha detto...

bellissimo il suo lavoro,complimenti e molti salutoni da Tenerife!!!

Lena ha detto...

Elena: grazieeee... passo volentieri... purtroppo è stato un periodo un po' così.... non sono stata molto in me e il blog ne ha risentito... e soprattutto i vostri blog... non riesco mai a farmici una scappata seria... T_T cmq grazie cara...un bacio grande...

Claudia: grazie tante tante carissima!!! ^^ un bacio a te

Gabe ha detto...

Ciao Lena, le tue creazioni sono carine, i tuoi amici saranno lusingati
Buona giornata

Fragolanelcuore ha detto...

bellissima la bottiglietta!! originale... altro che essere cecata lavorando cosî in minuscolo..
ciao
Antonalle

Lena ha detto...

Gabe: dici?? ^^ grazie tante cara... sei gentilissima... bacione..

Fragolanelcuore: eheh... mi ci sono davvero cecata...però l'effetto è troooppo bello!!! mi fa ammattire...devo farne tantissime... grazie per i complimenti...un bacio grande