Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

martedì 21 settembre 2010

piccolo postino... ^^

buongiorno donne... piccolo post per le ultime piccole creazioni...^^ e per dirvi ke ieri mattina ho fatto la visita oculistica e domani sera probabilmente avrò gli occhiali nuovi... in realtà molto nuovi visto ke gli ultimi occhiali li ho persi 4 anni fa (o anche più) e non li ho mai ricomprati...forse pensavo ke la vista andasse bene così... invece no rinco di una Elena!!! va beh...
una commissione di una ragazza... ke ne dite? è la mia prima ranocchia... ^^

finalmente ho fatto le tortine con effetto pan di spagna... sono felice... T_T

 
eheh... è la prima volta ke uso gli strass sui miei lavoretti in fimo... 
questi fiori però devo ancora sistemarli...

ok donne.. per ora un bacione... vado a darmi una sistemata e a lavoro!!! una buona giornata a tutti...
Lena

8 commenti:

Gabe ha detto...

Buona giornata anche a Te, Lena, complimenti per il ranocchio molto carino e simpatico. ciao bacino

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

La prima ranocchia non è vero che è la prima dai....è bellissima!!! L'effetto pan di spagna è formidabile tutto così con le bollicine interne sembra che lo puoi mordere!!!!! ^_^

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Heiiiiiii ho letto ora che mi metti da parte i rotoloni di scotch!!!!! Ti adoro tu mi salvi!!!!!!!!!!!!!!!! Io ti faccio un mega regalo promesso!!!!!!! Si si aspetto..... ^_^

Lena ha detto...

Gabe: grazie carissima!!! ^^ sono contenta ke ti piaccia...è piaciuto molto anche a me... ^^bacione

Lo scrigno di Lilly: ebbene si è il primo ranocchio... ^^ però è venuto bene e sono contenta... ^^ si l'effetto pan di spagna (diciamo solo effetto visto come l'ho fatto) mi piace molto...però devo provare delle tecniche più sofisticate...vedremo gli esperimenti in seguito... ^^ waaaaaaaaah!!! grazie carissima... ma certo ke te li faccio mettere da parte... anche io naturalmente... ne usiamo molto dove lavoro... ^^ mi fa piacere poterti essere d'aiuto... non vedo l'ora di vedere cosa ne farai... un bacio grande... ^^

ely ha detto...

Ciao, bellissima la ranocchia, anche il pan di spagna ti è venuto veramente bene...ciao a presto..elisa

AbcHobby.it ha detto...

bellissimo il ranocchio, è cosi simpatico!!
le tortine mi fanno venire un'acquolina....

bravissima, baci eli

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

"però è venuto bene"??? sei matta??? è fantastico sembra che ne hai fatti 1000 prima di quello!!! Brava!!! Secondo me con il fimo sei un mostro!!! Io c'ho provato mezza volta da piccola a usare il das...lasciamo perdere...il massimo che riuscii a fare fu di stendere un quadrato su un bicchiere e tutta felice che avevo fatto un vaso.... mmmma! Thanks per i rotoli di scotch hi hi poi ti mostro e se ti piace te ne invio qualcuno.... ^_^ Ho messo il loghetto del candy sul mio blog ^_^

Sara ha detto...

Ciao Elena! Che carino questo ranocchio è così tenero! E anche le tortine...vien voglia di mangiarle! :)
Nei post precedenti ho letto che ultimamente sei un po' giù, quindi se vuoi, per tirarti su di morale, passa per il mio blog..ti ho assegnato un premio! :) Eh si perchè trovo che tu sia davvero davvero brava! :)
Spero che questo ti faccia piacere, anche se sono una principiante e tu un'artista..!
Un abbraccio,
Sara