Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

giovedì 30 settembre 2010

Scioltezza.... ^^

Già donne... è con scioltezza ke ogni giorno mi vengono in mente le mattità più assurde...

vi avevo già detto dove lavoro??? in fabbrica...
vi avevo già detto ke tipo di fabbrica??? beh... io lavoro in una fabbrica di liquori... ^^ e dolci... allora imbottigliamo liquori e confezioniamo dolci... oltre a distribuire diverse altre referenze... ora... spesso si rompe una scatoletta... o una bottiglia.... o un tappo...o un tappo......... o tanti tappi.... ehm.... oggi è successo ke abbiamo dovuto buttare diversi tappi rotti... di quelli ke si mettono sulla bottiglia ma la capocchietta si svita... il tappo in se per se era rotto..... ma la capocchietta no.... e io mentre le guardavo pensavo.... pensavo........... pensavo.............. e poi lampo!!!! così ho subito chiamato il mio titolare (un altro pazzo.... siamo una fabbrica di pazzi veramente... ^^) per chiedere se quelle capocchiette tenere e dolci sarebbero state buttate... lui ha risposto di si...così ho subito rapito le capocchiette e le ho portate a casetta...

eheh... e tanto per aggiungere qualcosa... degli spezzi di cartoncino... sono dei coperchi di scatole ke buttavamo...

^^ insomma... dopo questa razzia, sono tornata a casa piena piena di voglia di sistemare quei tappi... beh ecco cosa mi è venuto in mente mentre li guardavo in fabbrica...

e porca miseria sono riuscita a farlo.... di solito non mi riesce niente di qualcosa pensata al volo (quasi niente dai...non voglio buttarmi giù così tanto... -_-) e invece ce l'ho fatta... donne, è arrivato l'arrotino... no ehm... ho sbagliato non c'entra niente... mentre li guardavo pensavo alla bancarella...ed ecco ke sono usciti fuori dei porta orecchini da bancarella...o anche no... anche da qualcos'altro... cmq ho tantissime idee e anche diversi tappi...se ne rompessero di più...magari.....però forse non è un bene per l'azienda...va beh...mi accontento degli scarti ogni tanto... cmq devo realizzare anche dei portacollane e porta bracciali...anelli...di tutto...questi tappi diventeranno anche una boccetta di succo di frutta....ahahahahahahahhahahahahha ^________________________^ ahahaha ah...a proposito...non è finita così...naturalmente grezzo e feroce si...ma neanche a farlo sembrare un tappo di liquore con due pezzi di fil di ferro sopra (ossia quello ke è).... così ho dato un po' di colore...


ke ne dite???? contate naturalmente ke non è il massimo perchè l'ho fatto in cinque minuti contati...ancora non asciuga l'acrilico... però ci ho messo anche un po' di profumo con i petali di rose essiccati... ^^ ahaha ke bellezza... non vedo l'ora di farne altri...

ok bando alle ciance... donne, a mezzanotte finisce il mio candy... ^^ grazie a tutte per aver partecipato...domani facciamo i conteggi e il sorteggio e in bocca al lupo a tutte!!!

ah, ultima cosina... vi avevo parlato degli occhiali nuovi??? beh ke ne dite?
ahahahaha... ke faccia da pirla ke ho!!!!! ^________^ ahahaha cmq mi piacciono perchè sono stra semplici!!! e devo fare anche una custodia...quella ke mi hanno dato dall'ottica nun me piace... sgrunt!!! eheh ^^

ok donne...ho detto e fatto anche troppe fregnacce per oggi... posso salutarvi e augurarvi notte notte.

Lena

5 commenti:

lilla ha detto...

Buongiorno Lena.
Hai proprio avuto un flash intuitivo con quei tappi: roba da vera creativa!!!! Non sto scherzando, mi sa che ti plagio l'idea. In quanto agli occhiali, anche se io per motivi miei li odio gli occhiali da vista, sono molto carini e tistanno bene.
Have a nice day!!!!!lilla

Penelope ha detto...

...ma chi sei??Un genioooooo!!!Ciao Lena!I porta orecchini con i tappi sono un'idea troppo forte!!!Sei troppo forte!Eh già...perchè buttarli se poi diventare così belli? :P Un bacione!Ah, bellissimi ituoi occhiali!

Lena ha detto...

Lilla: eheh... ke figata eh? ma certo ruba pure... bisogna aiutarci tra noi creative... ^^ posso capire per quanto riguarda gli occhiali..ma visto ke il mio è un problema di astigmatismo... preferisco portare gli occhiali ke non sistemare in altri modi... ^^ un bacio grande

Penelope: eheh... *^_^* così mi fai arrossire... diciamo ke sono pazza schizofrenica e mi è venuta in mente... diciamo anche che sono una creativa povera :P e la mia menta viaggia molto veloce prima di buttare un grande quantitativo di qualcosa... qualsiasi cosa... ;) eheh grazie cmq per i complimenti... ^^ ke bellezza... e grazie anche per gli occhiali... :P
bacione

೫✿ My lucky ✿೫ ha detto...

Ciao, ho letto tutto d'un fiato gli ultimi post.
Gli occhiali ti stanno bene, e ammiro chi si fa vedere in foto sul blog.
Da me però c'è appena uno scorcetto di me, in quanto io non ci riesco affatto.
E' una questione di privacy, penso.
Poi volevo veramente complimentarmi per la tua cena...non ho parole!
Devi essere fenomenale in cucina!
(Quasi come me, che preparo sempre insalata e petto di pollo...pensa al mio povero marito...).
Un bacetto, e tirati su, che i periodi storti sono di tutti e per tutti...

Spero ancora di vincere il tuo vassoio!
My lucky.

Lena ha detto...

My Lucky: eheh grazie cara... grazie per gli occhiali... in realtà anche io mi vergogno però sono anche un po' faccia di m***a a volte e non mi faccio problemi...diciamo ke a volte aggiorno il blog ubriaca... :P ahahahahahahah ok basta... secondo me fai bene invece... diciamo ke è giusto ke ognuno faccia come si sente... grazie anche per la cena... non sono fenomenale dai... ^^ (però arrossisco...eheh) però diciamo ke adoro adoro adoro cucinare e fin quando un piatto non mi riesce provo diecimila volte... ^^ un po' pazza anche... sono sicura ke tuo marito apprezza lo stesso... una volta ho fatto il pesto a marco e praticamente era un piatto verde e non si vedeva la pasta... lui poverino ha mangiato tutto e mi ha fatto pure i complimenti...ci amano!!! :P hai ragione...cerco di tirarmi su...e in bocca al lupo... ^^bacioneeee