Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

martedì 28 settembre 2010

Sono viva... non pensate... :P

E sono sempre qui porca miseria... scusate donne!!! quando ho da fare ho da fare e quando non ho da fare la chiavetta mi abbandona... sono stata molto in dubbio se lanciare anche la chiavetta nuova... uff... cmq... voglio farvi vedere cos' ho combinato questi due giorni... allora innanzitutto non molto con le mie creazioni, però ho finalmente tutti i materiali per completare lo Swap autunno... quanto è brutto dover aspettare lo stipendio per alcune cose... come anche dover fare la spesa... però donne sabato mi sono risollevata soprattutto moralmente... se volete venire tutte a cena da me potete... ho fatto la spesa per un anno (e siamo solo io e marco... :P) però ke soddisfazione lo shopping e la spesa per la casa... almeno per me è così.... sono una donna ke si accontenta di poco... ^^ voi ke dite?


cmq... ecco cosa ho acquistato sabato... per un paio di cosine...

vedrete ben presto cosa ne farò...
 inoltre donne domenica sera è venuta mia suocera a cena da noi ed era da tempo ke le promettevo una cena orientale a base di sushi... così domenica dopo pranzo la mia cucina è diventata così...

ed ecco cosa ho preparato... antipasti: involtini primavera e ravioli al vapore...

makisushi, nigiri e onigiri e (ho dimenticato di fotografarla) zuppa di gamber

gamberetti fritti


pollo gamberetti e bambù

e per finire dolce ma non orientale... tiramisù di frutti di bosco... 



 sono contenta perchè a mia suocera è piaciuto tutto e io adoro cucinare orientale... ^^ va beh donne... stasera vi mostro cosa ho combinato con uno dei vassoietti di vetro...
bacio e buona giornata.
Lena

4 commenti:

Gabe ha detto...

ho appena finito di pranzare,ma quel tiramisù lo potri gradire,ciao bella,buon pomeriggio

Danila ha detto...

Lena wow...che donna che sei,sai cucinare pure l orientale!
anche io l adoro..solo che il sushi... non mi piace :) bravissima!!

Lena ha detto...

Gabe: eheh... grazie cara...quando vuoi!!! ^^ un bacione

Danila: hai visto eh?? mi piace da matti cucinare, sia la mia cucina, la teramana ke adoro, sia quelle più strane... poi adoro l'oriente e i suoi sapori... quindi ecco combinato il tutto... no io adoro anche il sushi... soprattutto Marco lo adora quindi ogni tanto devo farlo... :P cmq grazie per i complimenti cara... bacione

Antonella ha detto...

Bravissima Lena sembravano proprio pietanze del miglior ristorante cinese e giapponese, almeno conosci bene gli ingredienti....Posso chiederti la ricetta degli involtini primavera? Grazie grazie in anticipo Antonella