Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

mercoledì 29 settembre 2010

T_T ke commotion...

Allora... quando sei depressa come lo ero ieri io ti fa commuovere tutto... mi sono commossa ieri a lavoro quando i miei colleghi mi hanno sfracellato i maroni a forza di chiedere cos'avevo, mi sono commossa ieri sera quando la mia amica Ve mi ha mandato un sms carico di emozioni per dirmi ke non sono mai sola, mi sono commossa ieri sera quando la mia cagnolina Trilli vedendomi piangere mi ha messo la zampetta sulla testa tutta preoccupata, mi sono commossa quando la mia amica Cris mi ha detto che nulla è mai perduto... mi fate commuovere voi oggi ke mi siete sempre vicine in questo piccolo angolo che è il blog....

ragazze, posso mancare per un mese, o per poche ore....torno e vi trovo sempre qui.... siete dei tesori...eppure non ci conosciamo.... eppure siete sempre ad appoggiare una parola di conforto o complimento... siete toste!!! ^^ grazie...grazie davvero a tutte... io mi rendo conto di essere molto lunatica... se fossimo tutte come me...beh su questo blog non passerebbe nessuno... sono contenta davvero tanto di aver aperto questo angolo dove condividere con voi le mie creazioni ma soprattutto i piccoli momenti della mia vita... come voi dividete la vostra con me... ^^ è così emozionante a volte pensare ke siamo tante di tutta Italia e anche oltre e siamo tutte qui...legate dalle nostre passioni e dal nostro voler creare... ^^ 

io non so mai come ringraziarvi... vi dico ke leggere i vostri commenti o i vostri blog mi fa sorridere quindi mi fa stare bene... grazie davvero tanto!!! ^^

e siccome negli ultimi giorni non sono riuscita a rispondere a tutti i vostri commenti voglio ringraziare tutte le nuove arrivate sul mio blog... tutte quelle ke mi hanno fatto i complimenti e hanno partecipato al mio traguardo di visite (raggiunto sempre grazie a tutte voi) e vi giuro ke nei prossimi giorni visiterò tutti i vostri blog... ^^ ho già iniziato... 


ora tanto per continuare il discorso ringrazio Sara per avermi donato questo premio...
la ringrazio moltissimo e spiego le regole di questo premio... chi lo riceve deve elencare le 10 cose ke ama di più e poi donarlo a 10 amiche creative...

ecco le 10 cose ke amo di più...

1. la casa dolce casa.... fatta di affetti, famiglia, calore umano, serate in relax o per i piccoli lavoretti... le faccende, la tv la sera o il caminetto d'inverno...la cioccolata calda con la mamma e la sorella...papà ke passa a salutare...nonna ke suona il campanello con il pane appena sfornato.... lui ke torna a casa e dice "Amo'?".... la casa dolce casa.... ^^

2. il mio Marco.... ke ho conosciuto quasi quattro anni fa... ke mi ha riempito la vita di amore... un amore ke prima non conoscevo.... e mi ha fatto pensare finalmente ad una famiglia... ti amo!!!

3. le mie dolci amiche... loro tre... Ve, Cris e Franci.... ke sono sempre li! sempre accanto.... ke ci sosteniamo a vicenda e l'une con le altre... vi amo tanto!

4. le mie due cucciole... Rika e Trilli!!! una cucciolona di 50 kg Rika e una cuccioletta di 5 kg Trilli... due tesori!!! 

5. il Giappone, i manga, il sushi.... tutto ciò ke riguarda il paese del Sol Levante... ^^ lo adoro

6. disegnare.... lo faccio sin da bambina e ho sempre amato farlo... è un po' in verità che non lo faccio come prima...ma spero di tornare a farlo... ^^

7. creare!!! creare creare creare.... creare tutto ciò ke mi viene in mente... tutto ciò ke mi viene dal cuore... con i materiali più disparati... e con tutta la buona volontà..

8. questo blog!!! e tutti i suoi sostenitori.... tutti quelli ke passano per sbaglio o per una volta... le assidue presenze... tutte voi ke mi sostenete sempre... grazie!!! 

9. sognare.... perchè senza i sogni questa vita non sarebbe vivibile... 

10. l'Abruzzo... la mia terra... magnificamente immersa nella natura e magnificamente verde... affacciarsi la mattina e scorgere il Gran Sasso è il risveglio più bello ke posso avere... ^^ grazie terra!!!!

ora.... è vero ke dovrei donarlo a 10 di voi creative... ma donne lo sapete.... io non riesco mai a scegliere fra di voi... e poi per me siete tutte bravissime e tutte un grande sostegno!!! ^^

quindi lo dedico a tutte voi... chiunque passi di qui ancora una o tante volte lo prenda e lo posti sul proprio blog!!! ^^ grazie ancora....

ok... ora andiamo avanti... ero qui per farvi vedere l'ultima mia creazione... era da tempo ke volevo farla e ce l'ho fatta.... voi direte ke non è poi tutto questo grande chissà cosa... però per me è davvero un grande traguardo...

vassoietto porta cioccolatini... ^^ ke carinità!!!!
ecco i due particolari...




beh...vi piace?? ^^ Spero di si carissime... perchè ho anche deciso ke questo è il premio del Blog Candy!!! ^^ quindi l'estratta dopodomani vincerà questo vassoietto porta cioccolatini!!! ^^


ok donne... allora spero davvero vi piaccia...e ancora grazie di tutto...
ora è il caso ke vada a riposare... sono vecchia io... ^^


Lena

6 commenti:

Raffy ha detto...

Ciao, mi dispiace che ti senta così giù...però è anche bello sapere che noi possiamo aiutarti a stare un pò meglio..
vedrai che passerà tutto...
"non può piovere per sempre..."
buona notte.
bimbaiaia.

Scarabocchio ha detto...

Qualche anno fa ero terrorizzata da internet che credevo un labirinto di perdizione e di fregature, ma ho voluto tentare lo stesso un approccio uscendo dalla mia caverna primitiva: certo di fregature ne ho avute tantissime ma niente in confronto alle attenzioni, al conforto, alla condivisione e ai bei legami che si sono creati!
Il web, come tutte le cose, ha una doppia faccia: basta saper scegliere quella giusta!
Tu lo hai fatto ed eccoti qui a commuoverti e a ringraziare!
Spero che le cose ti vadano meglio e che tu possa trovare anche nella vita reale, quel pò di serenità che meriti!
Auguri!

Scarabocchio ha detto...

Qualche anno fa ero terrorizzata da internet che credevo un labirinto di perdizione e di fregature, ma ho voluto tentare lo stesso un approccio uscendo dalla mia caverna primitiva: certo di fregature ne ho avute tantissime ma niente in confronto alle attenzioni, al conforto, alla condivisione e ai bei legami che si sono creati!
Il web, come tutte le cose, ha una doppia faccia: basta saper scegliere quella giusta!
Tu lo hai fatto ed eccoti qui a commuoverti e a ringraziare!
Spero che le cose ti vadano meglio e che tu possa trovare anche nella vita reale, quel pò di serenità che meriti!
Auguri!

ely ha detto...

ciao, spero che il tuo momento grigio passi in fretta...sai, anche io grazie al blog ho scoperto un mondo nuovo, fatto di amiche che condividono le mie stesse passioni, è il mio angolino dove nascondermi quando ho bisogno di tirarmi un pò su di morale, molte volte ti capiscono meglio persone che non ti conoscono realmente, piuttosto chi è sempre vicino a te...baci a presto..Elisa

Sara ha detto...

Ciao Lena! Spero che ti abbia potuto tirare un po' su di morale quel piccolo premio..! Forza e coraggio dai! :)
Il vassoietto di vetro è davvero stupendo! Sarebbe bellissimo poterlo vincere, così da poter vedere le facce di chi, tra tutti i cioccolatini prenderà proprio quello che non si stacca.. :)
Un abbraccio,
Sara

Lena ha detto...

Raffy: hai ragione... non può piovere per sempre... ^^ purtroppo ho un caratteraccio...tendo a deprimermi facilmente...ma per fortuna anche a commuovermi e rallegrarmi con poco... ^^ un bacio grande cara e grazie di essere qui...

Scarabocchio: hai ragione... io anche l'ho sempre guardato con un senso di perdizione...eppure ne sono stata sempre affascinata... non pensavo cmq di trovare tanto conforto...specie da chi si conosce a malapena... cmq spero anche io di trovare nella realtà quella tranquillità ke si cerca per tutta la vita...fortuna ke anche nella realtà ho delle persone ke amo e mi amano...poche ma va benissimo così... un bacio anche a te cara e grazie di essere qui...

Ely: anche io spesso mi vengo a nascondere qui... in questo piccolo angolino...a volte fa veramente tanto distrarsi dal mondo e scrivere e sognare e riflettere... ^^ eheh... hai ragione... un bacio grande anche a te e grazie di essere qui...

Sara: si!!! mi ha tirata su e ti ringrazio davvero tanto... è sciocco...è solo un immagine...eppure mi ha fatto tanto piacere... grazie... e grazie per il sostegno e i complimenti...beh ti dirò.... ne farò altri di sti vassoietti ed uno per me... e non vedo l'ora di vedere qualcuno ke prenda i cioccolatini finti... ahahahahahah... :P ke esaurimento!!! un bacio cara e grazie di essere qui..