Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 1 ottobre 2010

And the winner is......

Donne estrazione fatta...



le ho messe nel piattino-premio

mamma ha estratto a casaccio...non mi stava neanche ascoltando molto in verità... ^^ quindi davvero a caso

e la vincitrice è SIMONA!!!

Simona congratulazioni!!! ^^  però non so come contattarti e spero tu passi qui al più presto e legga il post... per ora aspetto fino a domenica sera... spero di sentirti e se passi fammi sapere il tuo indirizzo di casa così ti spedisco il premio...poi non avrò molto tempo da dedicare al blog la prox settimana perchè dovrò preparare una festa al circolo... nel caso tu non ti faccia sentire ripeterò l'estrazione... però dai!!! Ti aspetto!!! ^^
un bacio e un grande ringraziamento a tutte le altre... grazie! grazie davvero a tutte...

e buona serata
Lena

5 commenti:

Simona ha detto...

Non ci credo ma sono proprio io???!!! devo ringraziare Gabe ho visto sul suo blog questo candy
Sono felicissima. Grazie!!!!
ti mando subito l'indirizzo tramite mail
ciao!

Lena ha detto...

^^ sono contenta ke l'hai letto subito!!! ^^ ehehe... e vai!!! avevo paura ke tu fossi passata proprio per caso...

ely ha detto...

ciao, complimenti alla vincitrice e complimenti a te per il piattino!!!!! Io sono fortunata in amore!!!Chen idea geniale i tappi come porta orecchini, chi ci aveva mai pensato!!!!Ciao a presto..Elisa

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

:,(((( ...

primula1510 ha detto...

sono arrivata oggi e pensavo di trovare una piacevole sorpresa ed invece ...peccato sarà per il prossimo! ciao e buona settimana