Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 8 ottobre 2010

Ci sentiamo lunedì!

Eh si... questo week end non ci sarò donne... da stasera fino a domenica pomeriggio sarò impegnata con la festa al Circolo...stasera e domani pome a preparare, domani sera festa e domenica si mette a posto.... quindi fine settimana abbastanza stancante e ke non mi darà tempo per altro... già con i preparativi non sono riuscita a combinare altro... cmq prima di mollarvi per un paio di giorni volevo postarvi cosa ho comprato l'altro giorno su facebook... sono meravigliose... molto comode!!! ne volevo da un po'...

eheh sono molto orgogliosa del mio acquisto...

poi ho finalmente montato i miei orecchini
ragazze ho anche comprato e sperimentato per la prima volta il fimo fluorescente!!! ^^ nella foto di gruppo sono gli orecchini bianchi... guardate al buio ke bellezza...








ok donne... ora vado a fare colazione e poi a lavoro... un bacio grande e buon fine settimana...

Lena

Nessun commento: