Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

martedì 12 ottobre 2010

Di ritorno!!! ^^


Sono viva...dopo la festa sono stata in semi coma... @____@ mamma ke stanchezzaaaaaa!!! però la festa è andata benissimo e si sono divertiti tutti... sono contenta davvero!!! ora iniziano i preparativi per la festa di San Martino fra meno di un mese... ^___^ siamo o non siamo pazzi????

Ok, circolo a parte... in questi due giorni mi sono data da fare abbastanza!!! Anzi mi sono resa conto di una cosa... io, ke adoro adoro adoro i manga e il giappone, non ho mai creato niente ke riguardasse loro...ho fatto qualche vago tentativo più di un anno fa e poi puff... come mi venne in mente sparì... però cacchio, ho pensato sti giorni, queste piccole creazioni (quelle del post precedente) non sono andate così male... tenterò ancora... ^^ e quindi ho tentato ancora...ecco altre creazioni dal mondo manga... ^^


Nana e Hachiko dal manga "Nana"

 Nero dal manga "Gokinjo Monogatari"

Spank dal manga "Ohayou! Spank"

Penso ke Spank non ci sia persona sulla faccia della terra ke non lo conosca... ^^ è un amoreeee... ve lo ricordate... adoravo Spank e lo adoro tuttora!!! Gli altri sono manga ke io adoro e sono solo una piccola parte del mondo dei fumetti giapponesi ke ho collezionato e per cui sbavo!!! ^^

Ho anche messo le catenine alle creazioni dello scorso post...
Miwako "Paradise Kiss"

Mikako "Gokinjo Monogatari"

Miwako "Paradise Kiss"

Mikako "Gokinjo Monogatari"

ok... e per ultimo una nuova commissione... ciondolo e orecchini...da completare

^^

ok donne... io vo a ninna!!! spero vi siano piaciute le ultime creazioni!!!
baci Lena

4 commenti:

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Tutto bello!!! Spank è fantastico, ma Nero, che non conoscevo, è bello bello bello!! Sono felice che la festa della birra sia andata bene, ma non metti qualche fotina?? Che bello deve essere questo tuo circolo? Ma perché non ce ne parli un pò e ci fai 'schiattare' di invidia?? Ti ho gia detto che sei mostruosa con il fimo?? Oooooiiii ma la zucchetta?????? Io la voglio vedereeeee finitaaaa!!!

Gabe ha detto...

Ciao Elena, che bello essere ritornata e vedere che sei tutta allegra. Un bacino colorato.

Lena ha detto...

Lo scrigno di Lilly: ma dici la zucchetta portafoto?? ^^ noooo, mostruosa no... mi piace tanto tanto, quello si... vuoi schiattare d'invidia??? >_< ahahah... sei troppo forte... ok...allora vedrò di fare un post riguardante il circolo... ^^ si devo postarle le foto... è ke sono un po' lenta... ti piace Nero??? è un amore!!! eheh... ^^ grazie per tutti i complimenti cara!!! un bacio grandeeee

Gabe: ehi bentornata!!! ^^ si grazie...per fortuna, a parte un po' di stanchezza, è un periodo buono... speriamo duri... un abbraccio grande anche a te!!!

Dori ha detto...

ciao, se ti va da me c'è un giochino per te.
baci Dori