Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

giovedì 7 ottobre 2010

^^ giornoooo!!!

Buongiorno a tutte!!! Sono un po' sparita sti giorni, ma stiamo preparando la festa al circolo della birra per sabato sera e siamo un po' impegnate.... preparare i regalini per la pesca e le decorazioni... ^^ beh anche io ho dato per noi donne... ho preparato questo frontino...


fa abbastanza ridere ke dite?? ^^ beh è una festa della birra...ehehe...
per gli uomini ho preparato una maglietta colorata a mano con gli stessi disegni... va beh, siamo tre donne e tre uomini...neanche un grande lavoro... ma lo posso fare solo la sera... T_T uff

cmq a parte circolo ho fatto solo queste piccole cosine... ancora da infornare
saranno tutti orecchini.... però donne dovete vedere i prossimi.... allora la storia è questa... l'altro ieri sera in preda ai fumi della fretta mi sono venuti in mente dei biscotti... cioè biscotti famosi e ho deciso di farli... li ho fatti e poi li ho guardati per un ora abbondante... non riuscivo a capire ke cavolo avevo fatto... lascio perdere e vado a ninna... ieri mattina di buona lena mi alzo e li riguardo per una mezzora.... continuavo a non essere convinta.... ieri a pranzo chiamo mia sorella... ke naturalmente non a capito ke biscotti fossero a prima vista.... al che sono andata su internet perchè ragazze io proprio sto fuori di testa... ma non poco... forse ho pensato a due biscotti contemporaneamente...
ragazze io volevo fare gli abbracci... e invece ho fatto il gusto degli abbracci ma a forma di gocciole....


ma sono deficiente??? T_T povera me...cmq questi biscotti mi piacciono e ne farò due orecchini... si chiameranno ABBRACCIOLE!!! ^^
tie!!!

un bacione grande per ora e buona giornata
Lena

3 commenti:

ely ha detto...

ciao, vedo che molto volte dagli errori nascono cose particolari..invece di creare biscotti già famosi hai fatto il TUO biscotto, viva l'originalità e complimenti per il cerchietto, veramente simpatico...ciao Elisa

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

:)) belli... ma sono sempre tamto ralistici che viene voglia di dargli un morsetto!! Quelli di sopra sono carini, non vedo l'ora di vederli finiti? Ma la zucca l'hai più infornata? Dai facci vedere il risultato finale!!!!

Simona ha detto...

sei davvero molto creativa!!!! ciao e grazie di tutto. Bacino