Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

martedì 19 ottobre 2010

Staffetta dell'amicizia

La carissima Dori mi ha invitata a fare questa staffetta dell'amicizia...
Le regole sono:
Rispondere a 8 domande, fare un post con il logo della staffetta e invitare 14 blogghine che ti piacerebbe conoscere meglio... mi ha fatto molto piacere ricevere l'invito... io purtroppo non posso fare altrettanto perchè ho la connessione così lenta ke farei mezzanotte ad avvisare 14 blogghine... mi scoccia pure scrivere qui il loro nome e poi magari non lo sapranno mai... così donne siccome mi fa piacere fare questa staffetta ma non completamente come al solito chiunque passa di qui (tanto mi fa piacere conoscere meglio chiunque di voi carissime blogghine) può fare questa staffetta... allora proseguiamo...

Domande:
1- quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate? 
2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti? 
3- quali erano i vostri giochi preferiti? 
4- quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'? 
5- quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto? 
6- quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non? 
7- quale e' stato il vostro primo idolo musicale? 
8- quale e' stata la cosa piu' bella chiesta ( ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia?


Risposte:
1- beh... io non è ke ricordi molto bene cosa volessi fare... ero una vera cima da piccola... ^^ beh il primo ricordo ke mi viene in mente era che volessi fare la ballerina.............. come cavolo mi è venuto in mente???? sono un legnaccio... a malapena faccio una polka o una bachata... però mi piace ancora ora ballare... ^^ ma a modo mio...
2- quasi tutti i cartoni giapponesi... li adoravo come li adoro ancora ora...soprattutto i fumetti... però c'è n'è uno che ricordo in particolar modo perchè papà non voleva ke li guardassi e io di nascosto puntualmente lo facevo... Sailor Moon... me lo sono visto tuttoooooooooooo!!! ^^ ahah..papà... TIE'!!! :P
3- il mio gioco preferito era parlare... rompevo veramente le palle.... ^^ ok a  parte quello... mi piacevano i giochi con i piatti e le forchettine e le tazzine... insomma già mi piaceva fare la casalinga isterica ke cucina... T_T eheh... ho avuto anche il dolce forno... ke figataaaaaa!!!
4- beh... è stato il più bello ma anche il più brutto... però è quello ke ricordo di più da bambina... comple di sei anni... i miei mi regalarono la mia prima mountain bike... quello me lo ricordo bene ed ero felice... poco dopo non ero più tanto felice ma preoccupata.... mamma tornando da lavoro si era fermata a prendere la torta per il mio compleanno passando per un paese dal quale non doveva passare di solito... fermandosi all'incrocio per tornare a casa un'altra macchina andò addosso alla sua...... beh ho avuto paura... ringraziando Dio andò bene... però quel compleanno me lo ricorderò per sempre... ^^ e alla fine anche se la torta era tutta rotta in seguito all'incidente avevo la bici nuova e soprattutto mamma stava bene... ^^
5- beh...ci sono tre cosette ke mi premono da diverso tempo... se c'è una cosa ke voglio assolutamente fare e volevo fare sin da bimba è sposarmi... ^^ ci sto quasi per arrivare... eheh... ^^ poi la disegnatrice di fumetti... sin da quando ho iniziato a disegnare a otto anni ho sempre voluto fare quello...diciamo ke ormai l'idea è abbandonata... eheh ^^ beh... poi crescendo volevo trovare me stessa... e quello sembra ancora lontano... ma ci sto arrivando pure... creando, iniziando ad avere una famiglia mia... e tutto il resto della quotidianità.... gli amici...piano piano sto trovando anche la vera me stessa...
6- il nuoto... l'unica... :P sono una pigraaaaaaaaaaaaaa!!!
7- il primo anzi i primi veri idoli che ho avuto e ke ascolto ancora ora sono i Backstreet Boys... sono nati ke io ero all'inizio delle medie... *___* li sognavo li adoravo e conoscevo (conosco ancora) tutti i testi delle loro canzoni... piccola drogata....
8- volevo la barbie sirena... e fui accontentata... ^^ potevo avere sette o otto anni... ^^ e di solito non li facevo i capricci... quindi fu ancora più bello riceverla davvero!!! 

ok... ho rotto abbastanza...

chiunque passi...la faccia!!! ^^ grazie a tutte

Lena

6 commenti:

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Ciao cara!! Hem grazie di pensare a me per i rotoli!!! Di che misura sono questi rotoloni che finiscono? A me servirebbero con altezze anche variabili dai 2 cm in su e un diametro di circa 9 cm!!

Gabe ha detto...

Cara Lena, questa staffetta è un divertente giochino per conoscersi meglio....lo sai che era presente anche sul mio blog delle memorie? ciao cara un bacione

Lena ha detto...

Lo Scrigno di Lilly: ma che grazie??? ho preso un impegno ed è giusto... ^^ allora il diametro è di 8 cm e sono alti circa 6 cm... ke dici vanno bene? ma quanti te ne servono più o meno?

Gabe: si è vero è molto carino... non non c'avevo fatto caso... mi spiace T_T sono rinco... un bacio grande...

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Fantastici sono loro!!!! Quanti ne hai da parte?? ^^ No invece ti ringrazio perché se non puoi non devi sentirti obbligata!!

Lena ha detto...

al momento ne avrò una decina e altri due o tre pronti a finire... dimmi tu ^^

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Ma se vuoi e soprattutto puoi mandarmeli fammi sapere tu, ti lascio la mia mail così ti dico bene indirizzo e ci mettiamo d'accordo!!! Ok? ^^
Silvia_
loscrignodililly@libero.it