Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 1 ottobre 2010

Stasera estrazione!!! ^^

E le partecipanti sono:

1. Gabe
2. Fragolanelcuore
3. Ely
4. Lilla
5. Andreina
6. Soribel
7. Francesca
8. Betsabè
9. Sara
10. Lo scrigno di Lilly
11. La botteguccia di Luisa
12. Stef
13. My Lucky
14. Le idee nel cassetto
15. ANTO
16. Raffaella
17. Mamanluisa
18. La fata Giopi
19. Annalisa
20. Lui
21. VD
22. Stefania
23. Primula1510
24. Maria Luisa F.
25. Vale
26. Giuliana
27. Rosa-Kreattiva
28. Simona
29. Monica

un grazie e un bacio a tutte... a stasera...
Lena

4 commenti:

Gabe ha detto...

Ciao Lena, chissà se parto contenta????....Anche se settimana prossima sarò in Turchia tu passa ugualmente sui miei 2 blog ...ok? bacino

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Ciao caaaaraaa!! Sono tornata ora ora da Firenze ... guarda un pò giusto in tempo pr l'estrazione!!! Mi sono aggiornata su tutti i tuoi ultimi pst e ti lascio un commento unico per dirti che:
- prima nella mia città c'era un ristorante cinese che poi ha chiuso e io sono piombata nella depressione più totale, così mi sono armata di wok e colle di pesce varie ma niente ... non sono mai riuscita a preparare una cena orientale il massimo è aprire una bustina e versarla nell'acqua calda ... mmmmmmm che bontà ... (blea)
- quando sei depressa fai tutto ciò che ti riempe di gioia, a volte funziona ... sbaciucchiati il tuo amore (vedi come funziona yyyuuuhhuu)
- i tappi ... bo che dire ... a me mi fai quasi invidia per le idee che ti vengono ... geniale
- per il vassoio porta cioccolatini attenta che quando ci metti quelli veri non ti si mangiano pure quelli in fimo per come sono belli e realistici!!!
Baci ^___^ Silvia
ps. come prosegue la raccolta dei rotoli di scotch?? io dipendo da te lo sai si?? ^_^

Lena ha detto...

Gabe: ^^ eheh chi lo sa... fra poco farò l'estrazione... cmq certo ke passerò sui tuoi blog a dare un occhiata... e tu fa buon viaggio mi raccomando... ke bello, Turchia!!! poi devi raccontare ok? bacino

Lo scrigno di Lilly: e allora bentornata!!! ^^ sono contenta ke sei in tempo per l'estrazione... beh, guarda i primi piatti ke ho cucinato facevano piangere anche me... però poi mi ci sono messa d'impegno e ho provato e riprovato...se vuoi ti passo qualche ricetta...non sono poi così difficili... hai ragione...io purtroppo quando sono depressa tendo a chiudermi...e sbaglio... cmq devo fare così... ^^ i tappi... non so ke dirti neanche io... :P sto un po' fuori di testa dai... allora è bello il vassoio??? sono contenta... ^^ hai ragione bisogna stare attenti...e per i rotoli di scotch...sta tranquilla...ho già iniziato ad accumulare... poi quando arrivo ad una certa quantità ti chiedo se vanno bene ok??? ^^ te l'ho detto ho messo in croce tutti i miei colleghi per farmeli mettere da parte... ^^ eheh bacione

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

grazieeeeee!!! dipendo totalemte da te!!! baaaciii!!!