Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

martedì 2 novembre 2010

..............aiuto...

Ciao donne... oggi mi è arrivato un pacco ke stavo aspettando con ansia... lo swap autunno... e mi è stato spedito da Sa di Le mie manie... ^^ grazieeeeeeeeee

ecco cosa mi ha spedito...


Grazie davvero... il cuscinetto è meraviglioso!!! ^^






peccato però ke questo pacco sia stata l'unica cosa bella della giornata... mi sono depressa nel giro di due minuti quando hanno infranto un mio piccolo sogno... e poi stasera le mazzate finali... uno scavalcamento bello e buono da una persona ke non fa ke passarmi avanti ogni volta ke io sono un passo avanti a lei........ e sappiate ke sono la tipica persona ke potrebbe arrivare ultima ad una corsa per far passare tutti avanti a lei... sapete.... c'è una cosa di cui io posso vantarmi (e non per fare la presuntuosa) perchè è l'unica cosa ke io ho e di cui sono veramente orgogliosa.... la mia creatività.... ma rimango sempre una persona umile (fessa) e non tento più di quello ke mi da il quotidiano..... e questo mi porta sempre a stare un passo indietro a tutti.... sono sempre la solita fessa questo mi dico spesso.... ed è vero... io sono brava a disegnare..... "E' brava a disegnare!" dicono tutti... poi arriva tizio e fa un disegno e viene pagato per questo.... io sono brava col pc.... "E' brava con il pc!" dicono tutti.... poi arriva caio e pigia due bottoni e viene pagato per questo.... ora ho il fimo...non sono brava...ma lo adoro e mi ci sto impegnando tanto.... ora arriva Tizio di nuovo e vuole usare il fimo..... e io mi sento di nuovo indietro.....

io non voglio togliere nulla agli altri... tutti meritano tutto... ma io vengo sempre cagata di meno.... ma perchè sono io una perdente..... cosa devo fare???

ragazze qualcuno mi dia una spinta da un burrone.... perchè se io non mi trovo in estremo pericolo di perdita di creatività non mi impegnerò mai a fondo in quello in cui credo.... lascerò sempre ke gli altri si prendano i meriti e i premi al posto mio....

mi sento così depressa.....

ma chi può buttarmi giù dal burrone se non io???




scusatemi... non voglio tirarvi dentro i miei problemi esistenziali.... in realtà è una richiesta di aiuto questa.... voi creative.... creative come me.... ditemi.... cosa devo fare per cacciare le palle?????

8 commenti:

ely ha detto...

ciao Lena, mi ha colpito il tuo post perchè nelle tue parole mi ci rivedo, io sono come te....ma piano piano sto cominciando a "spingere" un pò anch'io, sono stufa di farmi passare sempre davanti, sono brava e me lo merito, devi anche tu reagire e pensarla così, le persone più buone alla fine ci rimettono sempre, devi tirare fuori un pò di cattiveria e di sano egoismo.... io queste cose le dico a te ma continuo a ripeterle pure a me stessa, non sai quante persone che si definiscono "creative" solo per guadagno e non per il semplice piacere di fare qualcosa con le proprie mani.....ma adesso arriviamo anche noi, cerchiamo di svegliarci, SIAMO BRAVE E CE LO MERITIAMO FORZA CHE ANCHE TU HAI UNA MARCIA IN PIU', NON DEVONO VINCERE SOLO GLI ALTRI, DEVI VINCERE TU!!!!!!!! Ciao ed in bocca al lupo!!!Elisa

mamanluisa ha detto...

mia cara Lena, in questo momento sei giù che di più non si può...e invece non deprimerti, perchè così facendo la dài vinta a coloro che invidiano la tua creatività, devi fregartene degli altri (anche se è molto difficile)e continua ad essere te stessa! pensa sempre positivo....vedrai che andrà meglio! ti abbraccio

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Hei cara ma cosa è successo? Se vuoi mandami una mail!! Dai risolviamo qualunque problema!! Parlane con le amiche vere e se ti va anche con quelle virtuali ^^ sicuramente ti aiuterà a star meglio!! Parli di un evento in particolare?? Lo capisco quello che provi, ma questo è il web, e in un momento in cui l'artigianato creativo sembra vivere una bella stagione dovremmo come si dice ... 'cavalcare l'onda' se vuoi essere notata devi farti notare e vai avanti senza paura sei brava e creativa (hei io ho visto i disegni dei primi post sul blog sono fantastici)!!!

Sa ha detto...

Ciao Lena,
grazie per il post e sono contenta che ti sia piaciuto il mio swap...appena riesco faccio un post anch'io, in questo periodo sono un po' come te e in più mi è passata un po' la voglia o forse l'entusiasmo per il mondo virtuale e sono poco presente!!! Ho tante cose ancora da fare vedere ma col tempo lo farò...ora non ne ho voglia...
io vorrei, anzi, rivorrei il mio negozietto dove potere creare dove e quando voglio...in santa pace....!!!!

Un bacione Sabina

Lufantasygioie ha detto...

mi spiace sempre, leggere un post triste,un post in cui si chiede l'aiuto di qualcuno...
ma sappiamo che nessuno può aiutarci se non noi stesse!
La meritocrazia non esiste,qualsiasi cosa ne dica Brunetta!Vengono premiati e vezzeggiati chi ruba l'idea,chi ti copia,chi ti plagia,chi ti fotocopia!E allora?Che ci frega!!!Ricorda saranno come meteore.
Vuoi sapere cosa fare per cacciare le palle?
Aspetta un mese...Natale è alle porte,l'albero ne sarà pieno,potrai cacciare anche le tue!
Incrocio le dita per te!Forza!
Lu

Lena ha detto...

T________________T

ragazze...scusatemi... mi sento un po' scema oggi a distanza di due giorni... sono un po' troppo emotiva...io in quel momento non avrei dovuto accendere il computer...invece non solo l'ho fatto ma ho scritto pure troppo.... però nonostante colleziono sempre belle figure per il mio carattere vi dico GRAZIE!!!!

come ho ringraziato la mia amica (ho fatto proprio così Silvia... ^^ sono corsa da lei)ke mi ha massacrata di parole per farmi rialzare... naturalmente parole in senso buono... sono un po' debole mi rendo conto e non è facile andare avanti... e vedo ke non è così solo per me... voi mi potete capire come io posso capirvi... ed è vero bisogna cacciare fuori le palle!!! io dallo sfogo dell'altro ieri sono passata dalle lacrime alla rabbia e poi alla forza!!! spero ke questa forza mi mantenga!!!e mi faccia cambiare un po'... ^^

GRAZIE TANTE TANTE RAGAZZE!!! siete in gamba... non pensavo di trovare tanti post.... siete davvero toste... e vi ringrazio!!! ^^

sono ancora viva e spero di esserlo al meglio!!!

Annarita ha detto...

Allora va già meglio?Purtroppo io nella mia vita non sono mai riuscita,sono quella che sta sempre indietro,che fa le cose per gli altri,che si scusa,dice sempre grazie anche quando dobrebbe dire una bella parolaccia.Per me il tempo è semiscaduto,ma tu invece devi assolutamente attrezzarti per avere armi pari e combattere le tue piccole battaglie quotidiane....vincendole ovviamente!!!

Annarita ha detto...

Allora va già meglio?Purtroppo io nella mia vita non sono mai riuscita,sono quella che sta sempre indietro,che fa le cose per gli altri,che si scusa,dice sempre grazie anche quando dobrebbe dire una bella parolaccia.Per me il tempo è semiscaduto,ma tu invece devi assolutamente attrezzarti per avere armi pari e combattere le tue piccole battaglie quotidiane....vincendole ovviamente!!!