Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 20 novembre 2010

Nuove creazioni!!! ^^

Ciao a tutte!!! ^^ dopo un po' di giorni fuori dal mondo internettiano sono tornata... però non sono stata ferma...anzi ho creato tantissimo e ho comprato anche alcuni materiali ke mi mancavano e mi metterò prestissimo a creare tante nuove cose... cmq per ora la linea Anticato è cresciuta e vi faccio vedere le mie creazioni al completo...











donne ke ne dite?

le altre creazioni al prox post... speriamo presto... ^^

baci e buona domenica...
Lena

9 commenti:

ely ha detto...

ciao, ma che belle creazioni, la mia preferita è la collana con il fiore giallo, lo stile anticato ti viene proprio bene!!!! CiaoElisa

Cinzia ha detto...

ciao Carissima,

complimenti sono veramente belle le tue creazioni. brava.
Mi piacciono tantissimo gli orecchini col fiore marrone.
Brava
a presto e buona domenica
Cinzia

Dori ha detto...

bellissimi! i fiori mi ricordano quelli della Thun, aspetto le altre creazioni buona domenica
Dori

Elena ha detto...

Sono bellissimi Lena! Che fantasia... Che manine d'oro... Sei proprio brava!!!
Un abbraccio forte-forte.

Simona ha detto...

Dico che sei bravissima! delle creazioni meritevoli. Ciao Elena,
Simona

Katya ha detto...

.... Dico che, girovagando tra i blog ho scoperto un'artista, complimenti!

Lena ha detto...

Ragazze scusate il ritardo... sono stata molto impegnata...diciamo stanca...grazie tante a tutte per i complimenti... un bacio grande Lena

Vale ha detto...

che belli!! Brava!!!

Lena ha detto...

Grazie Vale... grazie davvero a tutte... ^^